Categories: Cronaca

La Prefettura riduce lo sciopero bus per la sicurezza del “Jova Beach Party”. Il 9 luglio, possibili disagi solo dalle 8.30 alle 12

Alla fine a dirimere la situazione con la sigla sindacale UGL Autoferro Emilia-Romagna, è intervenuto il prefetto di Ravenna dopo intense giornate di trattative. Troppo importante la posta in palio: la sicurezza in occasione della giornata clou del “Jova Beach Party”, quella di sabato 9 luglio, quando sono attese 37 mila persone.

 

 

L’ordinanza della Prefettura di Ravenna, emessa oggi, dispone relativamente al territorio ravennate – per motivi di sicurezza – la riduzione della durata dello sciopero di 24 ore proclamato dalla sigla sindacale UGL Autoferro Emilia-Romagna per la giornata di domani. L’eventuale astensione lavorativa, pertanto, non comprenderà le fasce orarie dalle 00.00 alle 5 e dalle 14 alle 24.

 

Resta inoltre confermata la piena funzionalità del servizio di trasporto pubblico nelle fasce orarie di garanzia fissate dalle 5.30 alle 8.30 e dalle 12 alle 15. Possibili disagi, a causa dello sciopero, potrebbero verificarsi nella fascia oraria dalle 8.30 alle 12.

Recent Posts

Faenza: dopo l’alluvione, contributi Imu e Tari per le imprese

Per la Tari arrivano fino al 60% dell'importo del 2024, per l'Imu sarà un rimborso commisurato a quella del 2023

11 ore ago

Contro la pedofilia: nel 2023 più di 1100 le persone denunciate. Cala l’adescamento online

Sono i dati della polizia postale condivisi in occasione della Giornata nazionale contro la pedofilia e la pedopornografia, che sarà…

12 ore ago

Aveva pistole, teaser, coltelli e svariate dosi di droghe. In carcere 35enne di Cotignola

Fermato dai Carabinieri a Faenza, l'uomo e trovato in possesso di droghe è stato poi sottoposto a perquisizione domiciliare e…

13 ore ago

Iscrizioni aperte per i centri estivi di Csi Ravenna, il cre Leone alla Rocca e il cre Arcobaleno

Dal 10 giugno al 6 settembre alla Rocca, per bimbi dai 5 ai 14 anni c'è il cre Leone. Dall'1…

13 ore ago

Il giovane che ha dato fuoco al distributore di benzina è evaso una seconda volta

Il 25enne si trovava nel reparto psichiatria di una struttura sanitaria, dove stava scontando i domiciliari. Era già evaso martedì.…

17 ore ago

Faenza: il Ministro dell’Ambiente Pichetto Fratin in visita alla sede del Gruppo Caviro

Ha incontrato i vertici del Gruppo, ma anche centinaia di lavoratori e lavoratrici di Caviro Extra, società che si occupa…

17 ore ago