Categories: Sagre

Truck’n’Food Street Festival arriva ai giardini Giardini pubblici di Ravenna dal 29 aprile al 1° maggio.

Ritorna lo Street Food a Ravenna, da stasera, venerdì 29 aprile a domenica 1°maggio, presso i Giardini pubblici di Ravenna. Un fine settimana all’insegna del gusto con buon cibo e birra di qualità, il tutto accompagnato dalla musica, grazie al tradizionale concerto del 1° maggio organizzato da CGIL Ravenna per festeggiare insieme la giornata dei lavoratori.I protagonisti indiscussi sono gli hamburger con le raffinate carni di fassona da Arts Burger, di chianina per Happy Train e di angus per Mr. e Mrs Fabulous. Ma non solo hamburger, durante l’evento è possibile gustare diverse specialità italiane come quelle siciliane di La Sicilia di Serafino, le pugliesi di Regrill e Apulia, le abruzzesi con gli arrosticini di Cerquatonna, le toscane con i panini gourmet di Vizi e Virtu’, le piadine di Piadineria Selvaggia, le specialità emiliane di I Colori della Terra e i tortel di patate e speck di Dolomites Food & Beverage.Alle specialità italiane si sggiungono quelle di oltreoceano, come la cucina ispirata all’arte del barbecue presentata da Mad For BBQ che proporrà i grandi classici american style come il pulled pork e le ribs e per gli amanti dei sapori etnici ed orientali non mancheranno assaggi dalla cucina indiana di Indian Street Food.
Ad accompagnare tutte le specialità presenti, fiumi di ottima birra ghiacciata, per dissetarsi tra un truck e l’altro

Recent Posts

La carovana di “Io capitano” attraversa il Senegal, ma parte da una coppia di Bagnacavallo

Attiva dal 2001, la Fondazione Cinemovel porta il cinema nei luoghi dove normalmente non arriva. Nel mese di aprile, ha…

45 minuti ago

Faenza: le testimonianze di chi ha visto il fango invadere le proprie case. Tra amarezza e speranza

A un anno dalla sera del 16 maggio 2023, quando Lamone e Marzeno hanno esondato, c'è ancora molto lavoro da…

59 minuti ago

“Dal seme alla frutta” nuovo appuntamento con cena all’aperto a Podere Ortinsieme

Il 24 maggio dalle 19. Per concludere la serata lo spettacolo "Panciasfonda e altre storie", una narrazione con oggetti e…

2 ore ago

La Cassa di Risparmio di Ravenna è azienda “Leader della Sostenibilità 2024”

Per restringere la rosa di candidati e assegnare il premio sono stati analizzati circa 45 indicatori relativi alle tre dimensioni…

3 ore ago

A Faenza nasce “Cuore” l’opera di Street art dedicata all’alluvione

L'opera di Igor Scalisi Palmintieri ha inaugurato il festival della Street Art "Impronte di solidarietà" organizzato dal Distretto A

3 ore ago

Giro d’Italia in Romagna: tanti bambini, striscioni e palloncini rosa per festeggiare il passaggio

A dominare la 13esima tappa da Riccione a Cento è stato Jonathan Milan nella sua terza vittoria personale nell'edizione 2024…

4 ore ago