Home / Gustare  / Truck’n’Food Street Festival arriva ai giardini Giardini pubblici di Ravenna dal 29 aprile al 1° maggio.

Truck’n’Food Street Festival arriva ai giardini Giardini pubblici di Ravenna dal 29 aprile al 1° maggio.

hamburger

Ritorna lo Street Food a Ravenna, da stasera, venerdì 29 aprile a domenica 1°maggio, presso i Giardini pubblici di Ravenna. Un fine settimana all’insegna del gusto con buon cibo e birra di qualità, il tutto accompagnato dalla musica, grazie al tradizionale concerto del 1° maggio organizzato da CGIL Ravenna per festeggiare insieme la giornata dei lavoratori.

I protagonisti indiscussi sono gli hamburger con le raffinate carni di fassona da Arts Burger, di chianina per Happy Train e di angus per Mr. e Mrs Fabulous. Ma non solo hamburger, durante l’evento è possibile gustare diverse specialità italiane come quelle siciliane di La Sicilia di Serafino, le pugliesi di Regrill e Apulia, le abruzzesi con gli arrosticini di Cerquatonna, le toscane con i panini gourmet di Vizi e Virtu’, le piadine di Piadineria Selvaggia, le specialità emiliane di I Colori della Terra e i tortel di patate e speck di Dolomites Food & Beverage.

Alle specialità italiane si sggiungono quelle di oltreoceano, come la cucina ispirata all’arte del barbecue presentata da Mad For BBQ che proporrà i grandi classici american style come il pulled pork e le ribs e per gli amanti dei sapori etnici ed orientali non mancheranno assaggi dalla cucina indiana di Indian Street Food.
Ad accompagnare tutte le specialità presenti, fiumi di ottima birra ghiacciata, per dissetarsi tra un truck e l’altro

POST TAGS: