Ha aperto da pochi giorni a Cervia, Riad Siesta & Tapas, nuovo locale di cucina marocchina su viale Cristoforo Colombo (n. 17), a metà tra il mare e il centro storico.
A gestire il locale è Amina El Morsli, una giovane donna di origine marocchina, ma cervese d’adozione. Il nome del locale, ‘riad’ fa riferimento ai tipici giardini interni delle case marocchine, luoghi propizi per mangiare e per fare poi una ‘siesta’.
La proposta gastronomica vede sia taglieri di affettati, formaggi, alle piadine, sapori della cucina romagnola, sia sapori marocchini come cous cous di verdure, tajine al limone.
Il locale è aperto dalle 7 di mattina a mezzanotte, dalla colazione al dopo cena, passando per pranzi e cene. Come gustarlo a pieno? Con portate da condividere tra amici o in famiglia.
Leggi anche: “Casa Ramón” a Ravenna, wine bar con cucina di Davide Mandorlini
Le precipitazioni delle ultime ore hanno generato incrementi dei livelli idrometrici nei tratti montani del settore centro-orientale della Regione
Le opere saranno esposte nelle vetrine degli esercenti aderenti da venerdì 22 novembre a lunedì 2 dicembre.
Previste corse con bus tra Marradi e Faenza con possibile aumento dei tempi di percorrenza, in relazione anche al traffico…
Si terrà sabato 23 novembre dalle 9 alle 12 nella sala Ascom, in via Acquacalda 29 a Lugo.
Lo ha deliberato la giunta nella seduta di oggi, venerdì 22 novembre, poiché il solo rinvio dei termini di pagamento…
A Ravenna un weekend femminista per manifestare contro la violenza sulle donne, ma per grandi e piccini ci sarà la…