Categories: Più Notizie

Primo allenamento della stagione 2022/23 dei Blacks Raggisolaris Faenza. I prossimi impegni

È iniziata nel migliore dei modi la stagione della Blacks, radunatasi oggi pomeriggio al PalaCattani per il primo allenamento della stagione in vista della prima amichevole sabato 27 agosto a Forlì contro la Pallacanestro 2.015 Forlì, formazione di serie A2. Dopo la consegna del materiale tecnico griffato Macron e le foto di rito, la squadra al gran completo ha iniziato a lavorare agli ordini dei preparatori fisici Francesco Marabini ed Edoardo Rivola, terminando la seduta con coach Garelli che ha introdotto i primi esercizi di pallacanestro. La Blacks continuerà a lavorare con doppie sedute giornaliere alternandosi tra Campus e PalaCattani curando la preparazione atletica e tattica.

 

Le altre amichevoli ci saranno sabato 3 settembre alle 18.30, in cui scenderanno in campo Blacks Faenza e New Flying Balls Ozzano (serie B) e giovedì 8 settembre alle 20.15, in cui a sfidarsi saranno Blacks Faenza e Virtus Imola (serie B).

 

Per quanto riguarda la supercoppa, il primo turno sarà domenica 11 settembre ore 20.30 al PalaCattani tra Blacks FaenzaTigers Cesena.

 

Recent Posts

Faenza: dopo l’alluvione, contributi Imu e Tari per le imprese

Per la Tari arrivano fino al 60% dell'importo del 2024, per l'Imu sarà un rimborso commisurato a quella del 2023

12 ore ago

Contro la pedofilia: nel 2023 più di 1100 le persone denunciate. Cala l’adescamento online

Sono i dati della polizia postale condivisi in occasione della Giornata nazionale contro la pedofilia e la pedopornografia, che sarà…

12 ore ago

Aveva pistole, teaser, coltelli e svariate dosi di droghe. In carcere 35enne di Cotignola

Fermato dai Carabinieri a Faenza, l'uomo e trovato in possesso di droghe è stato poi sottoposto a perquisizione domiciliare e…

13 ore ago

Iscrizioni aperte per i centri estivi di Csi Ravenna, il cre Leone alla Rocca e il cre Arcobaleno

Dal 10 giugno al 6 settembre alla Rocca, per bimbi dai 5 ai 14 anni c'è il cre Leone. Dall'1…

13 ore ago

Il giovane che ha dato fuoco al distributore di benzina è evaso una seconda volta

Il 25enne si trovava nel reparto psichiatria di una struttura sanitaria, dove stava scontando i domiciliari. Era già evaso martedì.…

17 ore ago

Faenza: il Ministro dell’Ambiente Pichetto Fratin in visita alla sede del Gruppo Caviro

Ha incontrato i vertici del Gruppo, ma anche centinaia di lavoratori e lavoratrici di Caviro Extra, società che si occupa…

18 ore ago