Home / Sport e Natura  / Primo allenamento della stagione 2022/23 dei Blacks Raggisolaris Faenza. I prossimi impegni

Primo allenamento della stagione 2022/23 dei Blacks Raggisolaris Faenza. I prossimi impegni

squadra

È iniziata nel migliore dei modi la stagione della Blacks, radunatasi oggi pomeriggio al PalaCattani per il primo allenamento della stagione in vista della prima amichevole sabato 27 agosto a Forlì contro la Pallacanestro 2.015 Forlì, formazione di serie A2. Dopo la consegna del materiale tecnico griffato Macron e le foto di rito, la squadra al gran completo ha iniziato a lavorare agli ordini dei preparatori fisici Francesco Marabini ed Edoardo Rivola, terminando la seduta con coach Garelli che ha introdotto i primi esercizi di pallacanestro. La Blacks continuerà a lavorare con doppie sedute giornaliere alternandosi tra Campus e PalaCattani curando la preparazione atletica e tattica.

 

Le altre amichevoli ci saranno sabato 3 settembre alle 18.30, in cui scenderanno in campo Blacks Faenza e New Flying Balls Ozzano (serie B) e giovedì 8 settembre alle 20.15, in cui a sfidarsi saranno Blacks Faenza e Virtus Imola (serie B).

 

Per quanto riguarda la supercoppa, il primo turno sarà domenica 11 settembre ore 20.30 al PalaCattani tra Blacks FaenzaTigers Cesena.

 

Condividi questo articolo