Una corsa al Bufalini di Cesena e il ricovero in Medicina d’Urgenza dopo il salto nel vuoto, con la figlia di 6 anni e il loro cagnolino che non ce l’hanno fatta. Adesso la 41enne Giulia Lavatura è fuori pericolo e in attesa di essere operata, i medici le hanno rilasciato una prognosi di 40 giorni, ma sopravviverà.
Dalle ricostruzioni sembrerebbe che, il volo della donna dal 9 piano sia stato attutito dalle reti delle impalcature al momento presenti sulla facciata dell’abitazione, in fase di ristrutturazione.
Nel mentre è stato aperto un fascicolo e fra le ipotesi di reato il sostituto procuratore, Stefano Stargiotti ha inserito l’omicidio volontario pluriaggravato nei confronti della piccola e l’uccisione di animali.
Al momento gli inquirenti stanno vagliando le documentazioni mediche, i referti del Centro di Salute Mentale presso cui la donna è stata in cura, anche a fronte delle accuse che la donna ha pubblicato sui social prima di compiere il gesto.
Le precipitazioni delle ultime ore hanno generato incrementi dei livelli idrometrici nei tratti montani del settore centro-orientale della Regione
Le opere saranno esposte nelle vetrine degli esercenti aderenti da venerdì 22 novembre a lunedì 2 dicembre.
Previste corse con bus tra Marradi e Faenza con possibile aumento dei tempi di percorrenza, in relazione anche al traffico…
Si terrà sabato 23 novembre dalle 9 alle 12 nella sala Ascom, in via Acquacalda 29 a Lugo.
Lo ha deliberato la giunta nella seduta di oggi, venerdì 22 novembre, poiché il solo rinvio dei termini di pagamento…
A Ravenna un weekend femminista per manifestare contro la violenza sulle donne, ma per grandi e piccini ci sarà la…