Ravenna: sopravvive alla caduta in via Dradi. Madre sotto accusa per omicidio pluriaggravato

In attesa di operazione e con una prognosi di 40 giorni è fuori pericolo la 41enne Giulia Lavatura che questa mattina si è lanciata dal palazzo di via Dradi con la figlia e il cane

Una corsa al Bufalini di Cesena e il ricovero in Medicina d’Urgenza dopo il salto nel vuoto, con la figlia di 6 anni e il loro cagnolino che non ce l’hanno fatta. Adesso la 41enne Giulia Lavatura è fuori pericolo e in attesa di essere operata, i medici le hanno rilasciato una prognosi di 40 giorni, ma sopravviverà.

Dalle ricostruzioni sembrerebbe che, il volo della donna dal 9 piano sia stato attutito dalle reti delle impalcature al momento presenti sulla facciata dell’abitazione, in fase di ristrutturazione.

Nel mentre è stato aperto un fascicolo e fra le ipotesi di reato il sostituto procuratore, Stefano Stargiotti ha inserito l’omicidio volontario pluriaggravato nei confronti della piccola e l’uccisione di animali.

Al momento gli inquirenti stanno vagliando le documentazioni mediche, i referti del Centro di Salute Mentale presso cui la donna è stata in cura, anche a fronte delle accuse che la donna ha pubblicato sui social prima di compiere il gesto.

Dalla stessa categoria