Categories: Più Notizie

Lavori al Ponte Rosso di Faenza. Tutte le modifiche alla viabilità

Nell’ambito dei lavori di consolidamento del Ponte Rosso, nelle giornate di giovedì 14 e venerdì 15 luglio sono in programma interventi di rifacimento del manto stradale. In relazione ai lavori è stata adottata un’ordinanza per le necessarie modifiche alla viabilità.

 

Sul Ponte Rosso, in quelle giornate, nelle ore diurne, verrà istituito un senso unico alternato gestito da movieri della ditta incaricata della manutenzione, la IGT di Mercato Saraceno; nelle ore notturne il senso unico alternato verrà regolamentato attraverso un impianto semaforico.

 

Dalle 6 del 14 luglio fino alla fine dell’intervento sarà chiuso al transito lo svincolo della circonvallazione per via Renaccio in direzione Modigliana; per i veicoli che marciano da Bologna verso Forlì e diretti sulla strada provinciale modiglianese, si dovrà continuare lungo la circonvallazione fino alla rotatoria di via Forlivese; dopo averla percorsa si dovrà ritornare, sempre sulla circonvallazione, e imboccare lo svincolo di via Batticuccolo proseguendo poi in via Argnani e via Ballardini (come da immagine allegata).

 

Le modifiche alla viabilità verranno indicate in prossimità del cantiere attraverso segnaletica temporanea. In caso di maltempo le date di esecuzione dei lavori potrebbero essere modificate.

 

Le stesse modifiche alla viabilità si renderanno necessarie quando l’intervento di manutenzione si sposterà sotto l’impalcato per la risistemazione dei giunti del Ponte Rosso. Anche in questo caso verrà dato con largo anticipo l’avviso delle modifiche.

Recent Posts

Tajani e Bernini a Bagnacavallo per festeggiare il Primo Maggio con Confcooperative Romagna

Il calendario di eventi della Festa della Cooperazione prosegue giovedì 2 maggio a Casa Conti Guidi

16 ore ago

“Vite al Lavoro” dei dipendenti di W Training

In occasione del primo maggio un libro di racconti dedicati al tema del lavoro. Punti di vista differenti di un…

22 ore ago

Il Presidente Mattarella consegna a 5 ravennati la Stella al merito del lavoro

A ricevere la stella oltre Giampiero Sabbatani, direttore della CAB Massari saranno: Davide Ricci, Mauro Salvatori, Vittorio Melandri, e Patrizia Fiorini

22 ore ago

Alberi di viale Galilei. Gallonetto: «Stiamo valutando la ripiantumazione»

La risposta dell'assessore arriva dopo la question time del PD e il dibattito sull'abbattimento dei giorni scorsi

23 ore ago

Lotta a “malamovida” e abusivismo per divertirsi in sicurezza a Ravenna e provincia

Via libera a tutte una serie di avvenimenti sportivi ed artistici che interesseranno nelle prossime settimane come "Romagna in Fiore",…

23 ore ago

Ravenna: approvato in consiglio comunale l’aumento della TARI. Incremento dell’8,9%

A soccorrere parzialmente gli utenti la differenziata, che ridurrà di un punto percentuale l'aumento del montante piazzandosi sull'incremento del 7,9%.

24 ore ago