La Pigna, Citta-Forese-Lidi ha raccolto le richieste espresse dal Nursind e dai sindacati confederali, che hanno organizzato il presidio davanti alla sede legale di Ausl Romagna di martedì 7 novembre. Il gruppo ha depositato nella mattina di giovedì 9 novembre un question time, che verrà discusso nella seduta del Consiglio comunale del prossimo martedì, ed una mozione.
I due atti chiedono al Sindaco Michele de Pascale, anche nella sua veste di presidente della Conferenza Territoriale Sociale e Sanitaria di Ausl Romagna, di sollecitare la Direzione Generale dell’azienda sanitaria romagnola, favorendo un dialogo costruttivo con le parti sociali. L’obiettivo è che si disponga un progetto di “pronta disponibilità” adeguato anziché vessatorio, salvaguardando così la professionalità degli operatori sanitari, garantendo la qualità del servizio ai pazienti.
Per trascorrere questi ultimi momenti dell'anno, Più Notizie propone alcune curiosità e le tradizioni di buon augurio legate al Capodanno.
Il parco è aperto tutti i giorni dalle 7.30 al tramonto e l’accesso avviene tramite due cancelli, uno in via…
Galla Placidia testimone di un impero in rovina e aralda di una visione politica di condivisione e integrazione
L’iniziativa del Comune di Ravenna volta a valorizzare le eccellenze sportive locali – annoverandovi sia gli atleti che i numerosi…
Quello del Capodanno all’Alighieri, su prenotazione, sarà l’ultimo dei quattro concerti della rassegna Christmas Soul