Categories: Il bene che c'è

La donazione di Creditpartner Coface a Linea Rosa. Per aiutare i centri antiviolenza

“Accogliamo sempre con piacere ogni tipo di dimostrazione di solidarietà verso il nostro Centro Antiviolenza. In questo periodo di Natale, ogni donazione, grande o piccola che sia, è un prezioso contributo che consentirà alle nostre ospiti delle case rifugio e ai/alle loro figli/e di trascorrere, per quanto possibile, festività un po’ più serene con momenti di svago e di normalità”. Con queste parole la presidente di Linea Rosa Alessandra Bagnara ha ringraziato Creditpartner Coface per il bonifico ricevuto nei giorni scorsi.

 

All’incontro organizzato per la consegna della contabile erano presenti i dipendenti di sede, il presidente Mario Boccaccini e i vicepresidenti Luca Boccaccini e Marco Ferrari, che hanno ascoltato emozionati il racconto dell’impegno quotidiano al fianco delle donne maltrattate fatto dalla presidente di Linea Rosa.

 

Creditpartner Agenzia Generale di Coface dell’Emilia-Romagna, con sede principale a Ravenna e sedi operative a Bologna, Modena, Reggio Emilia e Parma, nelle Marche (ad Ancona e Pesaro) è presente anche a San Marino con MyCredit.

Recent Posts

Faenza: dopo l’alluvione, contributi Imu e Tari per le imprese

Per la Tari arrivano fino al 60% dell'importo del 2024, per l'Imu sarà un rimborso commisurato a quella del 2023

12 ore ago

Contro la pedofilia: nel 2023 più di 1100 le persone denunciate. Cala l’adescamento online

Sono i dati della polizia postale condivisi in occasione della Giornata nazionale contro la pedofilia e la pedopornografia, che sarà…

13 ore ago

Aveva pistole, teaser, coltelli e svariate dosi di droghe. In carcere 35enne di Cotignola

Fermato dai Carabinieri a Faenza, l'uomo e trovato in possesso di droghe è stato poi sottoposto a perquisizione domiciliare e…

14 ore ago

Iscrizioni aperte per i centri estivi di Csi Ravenna, il cre Leone alla Rocca e il cre Arcobaleno

Dal 10 giugno al 6 settembre alla Rocca, per bimbi dai 5 ai 14 anni c'è il cre Leone. Dall'1…

14 ore ago

Il giovane che ha dato fuoco al distributore di benzina è evaso una seconda volta

Il 25enne si trovava nel reparto psichiatria di una struttura sanitaria, dove stava scontando i domiciliari. Era già evaso martedì.…

18 ore ago

Faenza: il Ministro dell’Ambiente Pichetto Fratin in visita alla sede del Gruppo Caviro

Ha incontrato i vertici del Gruppo, ma anche centinaia di lavoratori e lavoratrici di Caviro Extra, società che si occupa…

18 ore ago