Home / Il bene che c'è  / La donazione di Creditpartner Coface a Linea Rosa. Per aiutare i centri antiviolenza

La donazione di Creditpartner Coface a Linea Rosa. Per aiutare i centri antiviolenza

linea rosa

“Accogliamo sempre con piacere ogni tipo di dimostrazione di solidarietà verso il nostro Centro Antiviolenza. In questo periodo di Natale, ogni donazione, grande o piccola che sia, è un prezioso contributo che consentirà alle nostre ospiti delle case rifugio e ai/alle loro figli/e di trascorrere, per quanto possibile, festività un po’ più serene con momenti di svago e di normalità”. Con queste parole la presidente di Linea Rosa Alessandra Bagnara ha ringraziato Creditpartner Coface per il bonifico ricevuto nei giorni scorsi.

 

All’incontro organizzato per la consegna della contabile erano presenti i dipendenti di sede, il presidente Mario Boccaccini e i vicepresidenti Luca Boccaccini e Marco Ferrari, che hanno ascoltato emozionati il racconto dell’impegno quotidiano al fianco delle donne maltrattate fatto dalla presidente di Linea Rosa.

 

Creditpartner Agenzia Generale di Coface dell’Emilia-Romagna, con sede principale a Ravenna e sedi operative a Bologna, Modena, Reggio Emilia e Parma, nelle Marche (ad Ancona e Pesaro) è presente anche a San Marino con MyCredit.

  • unika