Il Teatro Socjale conquista un posto sulla rivista del Gambero Rosso. A diffondere la pubblicazione della prestigiosa rivista culinaria online gli stessi social del Teatro, orgogliosi di questo traguardo.
Il Teatro Socjale nato nel 1911 per volontà della Cooperativa Agricola Braccianti di Piangipane è un luogo da sempre comunitario e dedicato alla conviviali e a tutta la comunità, gestito da volontari del luogo, fra cui anche sfoglie che da novembre ad aprile, si ritrovano ogni 15 giorni, di lunedì, per preparare i cappelletti.
Infatti la particolarità del famoso teatro è quella di servire nella pausa degli spettacoli squisite porzioni di cappelletti, da gustare durante le performance fra le sedie e i tavolini in sala, accompagnate da un buon bicchiere di Sangiovese.
Una caratteristica che ha colpito il Gambero Rosso, che ha deciso di riportare la sua storia sulla rivista per dare luce a quelle tradizioni contadine che vivono nel tempo.
A Ravenna un weekend femminista per manifestare contro la violenza sulle donne, ma per grandi e piccini ci sarà la…
L'intervento fa parte di un progetto più ampio che prevede la realizzazione di un sottovia carrabile
Oggi, venerdì 22 novembre, alle 21 nella Sala Conferenze dell’Hotel Ala d’Oro di Lugo
Sabato 23 novembre. Il tema scelto per la diciottesima edizione è stato “La Porta: un passaggio, una soglia…”.
Nell’ambito prestigioso del Festival, domenica 24 novembre 2024, presso lo Studio Zeba, via del Pino 82 (Ponte Nuovo) dalle 15…
"Ripensare la casa. Politiche dello spazio domestico nelle fotografie della Collezione Donata Pizzi" sarà Sabato 23 novembre alle ore 18