Il Teatro Socjale sulla rivista del Gambero Rosso. Il fascino del connubio di arte e cappelletti

La particolarità del famoso teatro è quella di servire nella pausa degli spettacoli squisite porzioni di cappelletti, da gustare durante le performance

Il Teatro Socjale conquista un posto sulla rivista del Gambero Rosso. A diffondere la pubblicazione della prestigiosa rivista culinaria online gli stessi social del Teatro, orgogliosi di questo traguardo.

Il Teatro Socjale nato nel 1911 per volontà della Cooperativa Agricola Braccianti di Piangipane è un luogo da sempre comunitario e dedicato alla conviviali e a tutta la comunità, gestito da volontari del luogo, fra cui anche sfoglie che da novembre ad aprile, si ritrovano ogni 15 giorni, di lunedì, per preparare i cappelletti.

Infatti la particolarità del famoso teatro è quella di servire nella pausa degli spettacoli squisite porzioni di cappelletti, da gustare durante le performance fra le sedie e i tavolini in sala, accompagnate da un buon bicchiere di Sangiovese.

Una caratteristica che ha colpito il Gambero Rosso, che ha deciso di riportare la sua storia sulla rivista per dare luce a quelle tradizioni contadine che vivono nel tempo.

Dalla stessa categoria