Incidente misterioso in via Dismano. Vettura colpisce un pedone ma il ferito non si trova

Un misterioso incidente vede protagonista una vettura, che nella serata di Ieri percorreva via Dismano, verso Cesena e un pedone scomparso. Intorno alle 18 un automobilista ha contattato i soccorsi dichiarando di aver colpito un pedone nei pressi dell’abitato di San Zaccaria, ma, anche se i segni sulla vettura sono evidenti parte anteriore/laterale destra il soggetto colpito non è stato rinvenuto nelle vicinanze dell’incidente misterioso in via Dismano.

Sul posto sono intervenuti la Polizia Locale di Ravenna, i Vigili del Fuoco e il personale del 118 con ambulanza e auto con il medico a bordo.

Scomparso il pedone colpito

Il conducente fermatosi in una via laterale per non essere d’intralcio ha notato una persona allontanarsi a piedi ma il buio e la pioggia non gli hanno permesso di vedere con chiarezza il pedone, al margine della carreggiata è stato rinvenuto anche un ombrello, cosa che confermerebbe la storia del conducente, che è stato anche sottoposto ad alcool test con esito negativo.

Nessun corpo è stato rinvenuto nelle zone limitrofe e nessuna lesione di questo tipo è stata riscontrata nei Pronto soccorso di Ravenna e Cesena, nonché il CAU di Cesenatico. Le prime ipotesi hanno spinto la polizia a effettuare delle ricerche fra i residenti di San Zaccaria, fra i possibili soggetti coinvolti le forze dell’ordine hanno preso in considerazione una donna nel posto ma la signora, scossa e in stato di agitazione, ha negato di essere stata coinvolta in un incidente stradale.

Dati gli esiti negativi delle ricerche la via è stata riaperta al traffico, ma le indagini delle forze dell’ordine continuano.

Leggi anche: Faenza: in due senza biglietto reagiscono contro il controllore. Treno costretto a fermarsi

Recent Posts

Appuntamenti per grandi e piccini allo ScrittuRa Festival con Canducci e Zanchini

L'incontro con il critico d’arte e divulgatore Jacopo Veneziani previsto alle 17 al MAR è invece annullato a causa di un…

5 minuti ago

Bucci e Benvegnù a Tredozio per “Romagna in Fiore”

Domenica 19 maggio, l’evento anticipato alle 12 presso l’Agriturismo Pian di Stantino

25 minuti ago

Pericolo temporali in Romagna. Scatta l’allerta meteo fino alla mezzanotte di domani

Per la giornata di domenica 19 maggio sono previste condizioni favorevoli allo sviluppo di temporali di forte intensità, con possibili…

46 minuti ago

Riasfaltature a Ravenna in via Bellucci e via Destra Canale Molinetto

Gli interventi sono in programma da martedì 21 maggio a giovedì 23 maggio

1 ora ago

La carovana di “Io capitano” attraversa il Senegal, ma parte da una coppia di Bagnacavallo

Attiva dal 2001, la Fondazione Cinemovel porta il cinema nei luoghi dove normalmente non arriva. Nel mese di aprile, ha…

4 ore ago

Faenza: le testimonianze di chi ha visto il fango invadere le proprie case. Tra amarezza e speranza

A un anno dalla sera del 16 maggio 2023, quando Lamone e Marzeno hanno esondato, c'è ancora molto lavoro da…

4 ore ago