Incidente misterioso in via Dismano. Vettura colpisce un pedone ma il ferito non si trova

Nessun corpo è stato rinvenuto nelle zone limitrofe e nessuna lesione di questo tipo è stata riscontrata nei Pronto soccorso di Ravenna e Cesena. Continuano le indagini

Un misterioso incidente vede protagonista una vettura, che nella serata di Ieri percorreva via Dismano, verso Cesena e un pedone scomparso. Intorno alle 18 un automobilista ha contattato i soccorsi dichiarando di aver colpito un pedone nei pressi dell’abitato di San Zaccaria, ma, anche se i segni sulla vettura sono evidenti parte anteriore/laterale destra il soggetto colpito non è stato rinvenuto nelle vicinanze dell’incidente misterioso in via Dismano.

Sul posto sono intervenuti la Polizia Locale di Ravenna, i Vigili del Fuoco e il personale del 118 con ambulanza e auto con il medico a bordo.

Scomparso il pedone colpito

Il conducente fermatosi in una via laterale per non essere d’intralcio ha notato una persona allontanarsi a piedi ma il buio e la pioggia non gli hanno permesso di vedere con chiarezza il pedone, al margine della carreggiata è stato rinvenuto anche un ombrello, cosa che confermerebbe la storia del conducente, che è stato anche sottoposto ad alcool test con esito negativo.

Nessun corpo è stato rinvenuto nelle zone limitrofe e nessuna lesione di questo tipo è stata riscontrata nei Pronto soccorso di Ravenna e Cesena, nonché il CAU di Cesenatico. Le prime ipotesi hanno spinto la polizia a effettuare delle ricerche fra i residenti di San Zaccaria, fra i possibili soggetti coinvolti le forze dell’ordine hanno preso in considerazione una donna nel posto ma la signora, scossa e in stato di agitazione, ha negato di essere stata coinvolta in un incidente stradale.

Dati gli esiti negativi delle ricerche la via è stata riaperta al traffico, ma le indagini delle forze dell’ordine continuano.

Leggi anche: Faenza: in due senza biglietto reagiscono contro il controllore. Treno costretto a fermarsi

Dalla stessa categoria