Categories: Musica

C’è tempo fino al 15 luglio per iscriversi al primo “Together Green Music Contest”

Foto: un’immagine del video del brano Mare di plastica del 2020L’associazione Together Tozzi Green organizza il primo Together Green Music Contest per valorizzare la musica come strumento di comunicazione ambientale, in collaborazione con l’associazione Mousiké (con cui, qualche anno fa, aveva realizzato il brano inedito “Mare di plastica”, dedicato alle stesse tematiche.

 

Il Contest è rivolto a cantanti, interpreti, gruppi vocali, strumentali e cantautori, senza limite di genere e di età, purché residenti in Italia. Si potranno presentare sia cover che brani inediti, di qualsiasi genere musicale, purché attinenti al tema della sostenibilità. La giuria artistica di Together ammetterà cioè al contest le produzioni musicali che tratteranno o avranno attinenza con il tema della sostenibilità in senso lato.

 

L’iscrizione al contest è totalmente gratuita.

 

Per partecipare, è sufficiente registrare un video mentre si canta o si suona dal vivo, caricarlo su Wetransfer ed inviare link e modulo di iscrizione entro le ore 18 del 15 luglio. I video selezionati saranno caricati sui social dell’associazione ToGether e dal 25 luglio al 31 agosto sarà possibile votare su instagram l’esibizione preferita.

 

Il 17 settembre, al Teatro Socjale di Piangipane, andrà in scena la finalissima, a cui parteciperanno 8 finalisti: i quattro artisti che avranno ricevuto più likes social, più i quattro scelti dalla giuria artistica. Al termine della serata verrà assegnato il premio al vincitore come migliore esibizione: chi vince avrà a disposizione una sala di registrazione per registrare gratuitamente un brano.

 

Per info

 

Per contatti, info.associazione.together@gmail.com

 

ToGether – Associazione Tozzi Green Odv, è la giovane associazione che opera in partnership con Tozzi Green, società impegnata in Italia e nel mondo sul fronte della diffusione delle energie rinnovabili.

Recent Posts

Faenza: dopo l’alluvione, contributi Imu e Tari per le imprese

Per la Tari arrivano fino al 60% dell'importo del 2024, per l'Imu sarà un rimborso commisurato a quella del 2023

4 ore ago

Contro la pedofilia: nel 2023 più di 1100 le persone denunciate. Cala l’adescamento online

Sono i dati della polizia postale condivisi in occasione della Giornata nazionale contro la pedofilia e la pedopornografia, che sarà…

4 ore ago

Aveva pistole, teaser, coltelli e svariate dosi di droghe. In carcere 35enne di Cotignola

Fermato dai Carabinieri a Faenza, l'uomo e trovato in possesso di droghe è stato poi sottoposto a perquisizione domiciliare e…

5 ore ago

Iscrizioni aperte per i centri estivi di Csi Ravenna, il cre Leone alla Rocca e il cre Arcobaleno

Dal 10 giugno al 6 settembre alla Rocca, per bimbi dai 5 ai 14 anni c'è il cre Leone. Dall'1…

6 ore ago

Il giovane che ha dato fuoco al distributore di benzina è evaso una seconda volta

Il 25enne si trovava nel reparto psichiatria di una struttura sanitaria, dove stava scontando i domiciliari. Era già evaso martedì.…

10 ore ago

Faenza: il Ministro dell’Ambiente Pichetto Fratin in visita alla sede del Gruppo Caviro

Ha incontrato i vertici del Gruppo, ma anche centinaia di lavoratori e lavoratrici di Caviro Extra, società che si occupa…

10 ore ago