È stato trovato un bidello con la cocaina nel marsupio. Si tratta di un 32enne che lavora come collaboratore scolastico nell’istituto di Sant’Alberto, che comprende scuole elementari e medie. L’uomo è stato arrestato all’uscita dal lavoro, davanti agli occhi di bambini e genitori.
Come riportano i quotidiani del 19 gennaio, il 32enne è stato perquisito, le Forze dell’Ordine hanno trovato alcuni grammi di cocaina e un bilancino di precisione. Altra droga è stata trovata nell’abitazione del bidello, nel forese, dove sono stati rinvenuti anche alcuni proiettili e un tirapugni elettrico.
L’uomo, il cui arresto è stato convalidato ieri – 18 gennaio – con la messa ai domiciliari, dovrà rispondere del reato di detenzione di stupefacente ai fini di spaccio. Inoltre, è stato denunciato per porto ingiustificato di oggetto d’offesa e per detenzione abusiva dei proiettili.
Leggi anche: Era stesa sui binari. Il treno da Rimini a Ravenna le passa sopra, ma rimane illesa
Le precipitazioni delle ultime ore hanno generato incrementi dei livelli idrometrici nei tratti montani del settore centro-orientale della Regione
Le opere saranno esposte nelle vetrine degli esercenti aderenti da venerdì 22 novembre a lunedì 2 dicembre.
Previste corse con bus tra Marradi e Faenza con possibile aumento dei tempi di percorrenza, in relazione anche al traffico…
Si terrà sabato 23 novembre dalle 9 alle 12 nella sala Ascom, in via Acquacalda 29 a Lugo.
Lo ha deliberato la giunta nella seduta di oggi, venerdì 22 novembre, poiché il solo rinvio dei termini di pagamento…
A Ravenna un weekend femminista per manifestare contro la violenza sulle donne, ma per grandi e piccini ci sarà la…