‘1973 made in Alfonsine’: la serata dei neocinquantenni per ritrovarsi e far festa

‘1973 made in Alfonsine’: un ritrovo speciale dei nati nel 1973 di Alfonsine per festeggiare i loro 50 anni. La festa dei neocinquantenni si è tenuta venerdì 15 dicembre al Ristorante S. Carlo ad Alfonsine. Presente anche il sindaco Riccardo Graziani.

«Siamo nati nel 1973 – scrivono i neocinquantenni gli alfonsinesi -, abbiamo frequentato le scuole elementari e medie ad Alfonsine e in occasione dei nostri primi 50 anni abbiamo pensato a quanto sarebbe bello organizzare una serata per ritrovarsi, per festeggiare tutti insieme questo importante traguardo di vita!».

«Con Alfonsine nel cuore, nel ricordare le nostre radici, forti di quel senso di appartenenza – continuano – che ci contraddistingue, eccoci qui! Siamo tanti, tantissimi, pronti a rispolverare ricordi e vecchie amicizie, memoria degli anni spensierati e importanti che fanno parte di ognuno di noi. CLASSE 1973 Alfonsine…PRESENTE».

Leggi anche: “Fabbri Delizie da forno” di Alfonsine e caro bollette: «Ci tagliamo lo stipendio per pagare i dipendenti»

Recent Posts

La carovana di “Io capitano” attraversa il Senegal, ma parte da una coppia di Bagnacavallo

Attiva dal 2001, la Fondazione Cinemovel porta il cinema nei luoghi dove normalmente non arriva. Nel mese di aprile, ha…

3 ore ago

Faenza: le testimonianze di chi ha visto il fango invadere le proprie case. Tra amarezza e speranza

A un anno dalla sera del 16 maggio 2023, quando Lamone e Marzeno hanno esondato, c'è ancora molto lavoro da…

3 ore ago

“Dal seme alla frutta” nuovo appuntamento con cena all’aperto a Podere Ortinsieme

Il 24 maggio dalle 19. Per concludere la serata lo spettacolo "Panciasfonda e altre storie", una narrazione con oggetti e…

4 ore ago

La Cassa di Risparmio di Ravenna è azienda “Leader della Sostenibilità 2024”

Per restringere la rosa di candidati e assegnare il premio sono stati analizzati circa 45 indicatori relativi alle tre dimensioni…

5 ore ago

A Faenza nasce “Cuore” l’opera di Street art dedicata all’alluvione

L'opera di Igor Scalisi Palmintieri ha inaugurato il festival della Street Art "Impronte di solidarietà" organizzato dal Distretto A

5 ore ago

Giro d’Italia in Romagna: tanti bambini, striscioni e palloncini rosa per festeggiare il passaggio

A dominare la 13esima tappa da Riccione a Cento è stato Jonathan Milan nella sua terza vittoria personale nell'edizione 2024…

6 ore ago