‘1973 made in Alfonsine’: la serata dei neocinquantenni per ritrovarsi e far festa

«Siamo nati nel 1973, abbiamo frequentato le scuole elementari e medie ad Alfonsine e per i nostri 50 anni abbiamo pensato di organizzare una serata per ritrovarsi». La festa è stata venerdì 15 dicembre al Ristorante S. Carlo

‘1973 made in Alfonsine’: un ritrovo speciale dei nati nel 1973 di Alfonsine per festeggiare i loro 50 anni. La festa dei neocinquantenni si è tenuta venerdì 15 dicembre al Ristorante S. Carlo ad Alfonsine. Presente anche il sindaco Riccardo Graziani.

«Siamo nati nel 1973 – scrivono i neocinquantenni gli alfonsinesi -, abbiamo frequentato le scuole elementari e medie ad Alfonsine e in occasione dei nostri primi 50 anni abbiamo pensato a quanto sarebbe bello organizzare una serata per ritrovarsi, per festeggiare tutti insieme questo importante traguardo di vita!».

«Con Alfonsine nel cuore, nel ricordare le nostre radici, forti di quel senso di appartenenza – continuano – che ci contraddistingue, eccoci qui! Siamo tanti, tantissimi, pronti a rispolverare ricordi e vecchie amicizie, memoria degli anni spensierati e importanti che fanno parte di ognuno di noi. CLASSE 1973 Alfonsine…PRESENTE».

Leggi anche: “Fabbri Delizie da forno” di Alfonsine e caro bollette: «Ci tagliamo lo stipendio per pagare i dipendenti»

Dalla stessa categoria