incidente san patrizio
Grave incidente a San Patrizio di Conselice, avvenuto all’alba. Un’auto, un’Audi Q2, con a bordo cinque persone – un quarantenne e quattro giovani, di cui un minorenne – è finita fuori strada, volando in un canale con ruote all’aria. La vettura stava procedendo lungo via Canalazzo in direzione Massa Lombarda e, probabilmente, fatale si è rivelata la curva a sinistra poco dopo l’inserzione con via del Manzone. Prima di finire nel canale, l’auto ha abbattuto alcuni cartelli stradali.
Quattro feriti, uno dei quali grave immediatamente trasportato all’ospedale Bufalini di Cesena in elimedica. Sul posto sono arrivate diverse ambulanze, personale del 118 e un’elimedica, oltre ai Vigili del Fuoco del distaccamento di Lugo per riuscire a tirare fuori i passeggeri. Per i rilievi, sono intervenuti i Carabinieri della Radiomobile di Lugo e della Stazione di Traversara. Si tratta del secondo incidente nel giro di poche ore nel Ravennate, ad aver la peggio era stato un motociclista.
Per trascorrere questi ultimi momenti dell'anno, Più Notizie propone alcune curiosità e le tradizioni di buon augurio legate al Capodanno.
Il parco è aperto tutti i giorni dalle 7.30 al tramonto e l’accesso avviene tramite due cancelli, uno in via…
Galla Placidia testimone di un impero in rovina e aralda di una visione politica di condivisione e integrazione
L’iniziativa del Comune di Ravenna volta a valorizzare le eccellenze sportive locali – annoverandovi sia gli atleti che i numerosi…
Quello del Capodanno all’Alighieri, su prenotazione, sarà l’ultimo dei quattro concerti della rassegna Christmas Soul