Un’auto con 5 persone vola in un canale a San Patrizio all’alba. Un ferito grave

Fatale si è rivelata la curva a sinistra poco dopo l'inserzione con via del Manzone. A bordo un quarantenne e quattro giovani di cui un minorenne.

Grave incidente a San Patrizio di Conselice, avvenuto all’alba. Un’auto, un’Audi Q2, con a bordo cinque persone – un quarantenne e quattro giovani, di cui un minorenne – è finita fuori strada, volando in un canale con ruote all’aria. La vettura stava procedendo lungo via Canalazzo in direzione Massa Lombarda e, probabilmente, fatale si è rivelata la curva a sinistra poco dopo l’inserzione con via del Manzone. Prima di finire nel canale, l’auto ha abbattuto alcuni cartelli stradali.

Quattro feriti, uno dei quali grave immediatamente trasportato all’ospedale Bufalini di Cesena in elimedica. Sul posto sono arrivate diverse ambulanze, personale del 118 e un’elimedica, oltre ai Vigili del Fuoco del distaccamento di Lugo per riuscire a tirare fuori i passeggeri. Per i rilievi, sono intervenuti i Carabinieri della Radiomobile di Lugo e della Stazione di Traversara. Si tratta del secondo incidente nel giro di poche ore nel Ravennate, ad aver la peggio era stato un motociclista.

Dalla stessa categoria