Categories: Il bene che c'è

Una nuova edizione di “Zumba di Primavera” per raccolta fondi destinati all’Ematologia di Ravenna

Domenica 19 Marzo alle ore 15.00, in occasione della Festa d’sa Jusef a Villaprati e in collaborazione con l’Associazione l’Incontro, si terrà la seconda edizione di ZUMBA DI PRIMAVERA che quest’anno ha lo scopo di raccogliere i fondi per AIL – Associazione Italiana Lotta alle Leucemie, sede di Ravenna.

ZUMBA FA BENE E FA DEL BENE… è con questo motto che i migliori istruttori della Romagna invitano tutti gli sportivi, appassionati di danza e di sport a unirsi all’evento e partecipare a un pomeriggio di solidarietà e divertimento. Zumba è una disciplina alla portata di tutti, non serve essere esperti perché è un modo divertente ed efficace per divertirsi mentre ci si fa del bene.

Saranno la musica, l’energia e i sorrisi che animano gli eventi ZUMBA a portare solidarietà e beneficienza per la sezione ravennate dell’Associazione Italiana contro le Leucemie, nata con la finalità di sostenere il Servizio di Ematologia dell’Ospedale di Ravenna, i pazienti e i loro familiari.

Ravenna AIL sostiene la ricerca clinica , gestisce un gruppo di Volontari che fa attività di assistenza in reparto, provvede a fornire di parrucche e turbanti le pazienti in chemioterapia.

In occasione di ZUMBA DI PRIMAVERA potrete trovare il banchetto dove i volontari di AIL metteranno a disposizione le Colombe e le Uova di Pasqua AIL che si potranno acquistare in loco.

E allora, unisciti alla festa, divertiti e fai del bene!

Recent Posts

Ravenna: 86enne trovato morto nel suo appartamento in via Antica Zecca

Sembrerebbe che ci sia stato un principio d'incendio in cucina. Al momento sono in corso degli accertamenti ma non sembrerebbe…

7 minuti ago

Antonio Valentini sarà il nuovo allenatore della Consar

Nel suo percorso professionale ha vinto un campionato di A2, due coppe Italia di A2 e Coppa Italia, Supercoppa Italiana…

37 minuti ago

Ferrero (FdI) denuncia gli atti di vandalismo sui manifesti elettorali

Ferrero (FdI): «Mi aspetto una presa di posizione e di condanna sui manifesti vandalizzati, non tollerabili in una campagna elettorale»

49 minuti ago

Serata gourmet al Valentino American Bar con Leonardo, Anna e Francesco di MasterChef

Il 3 maggio i tre MasterChef cucineranno in compagnia della chef del locale Livia un menù degustazione tutto da assaporare

2 ore ago

Confcooperative: il ravennate Andrea Sangiorgi eletto presidente nazionale dei giovani imprenditori

Il 36enne del consorzio Solco Ravenna era già referente dei giovani della Romagna

4 ore ago

Verlicchi (La Pigna): «Ordinanza accesso cani al Teodorico illegittima. Presenteremo esposto»

La normativa prevede che per modificare un regolamento comunale, occorra obbligatoriamente una delibera del Consiglio comunale che in questo caso…

4 ore ago