Una nuova edizione di “Zumba di Primavera” per raccolta fondi destinati all’Ematologia di Ravenna

Domenica 19 marzo raccolta fondi Ail con Zumba di primavera

Domenica 19 Marzo alle ore 15.00, in occasione della Festa d’sa Jusef a Villaprati e in collaborazione con l’Associazione l’Incontro, si terrà la seconda edizione di ZUMBA DI PRIMAVERA che quest’anno ha lo scopo di raccogliere i fondi per AIL – Associazione Italiana Lotta alle Leucemie, sede di Ravenna.

ZUMBA FA BENE E FA DEL BENE… è con questo motto che i migliori istruttori della Romagna invitano tutti gli sportivi, appassionati di danza e di sport a unirsi all’evento e partecipare a un pomeriggio di solidarietà e divertimento. Zumba è una disciplina alla portata di tutti, non serve essere esperti perché è un modo divertente ed efficace per divertirsi mentre ci si fa del bene.

Saranno la musica, l’energia e i sorrisi che animano gli eventi ZUMBA a portare solidarietà e beneficienza per la sezione ravennate dell’Associazione Italiana contro le Leucemie, nata con la finalità di sostenere il Servizio di Ematologia dell’Ospedale di Ravenna, i pazienti e i loro familiari.

Ravenna AIL sostiene la ricerca clinica , gestisce un gruppo di Volontari che fa attività di assistenza in reparto, provvede a fornire di parrucche e turbanti le pazienti in chemioterapia.

In occasione di ZUMBA DI PRIMAVERA potrete trovare il banchetto dove i volontari di AIL metteranno a disposizione le Colombe e le Uova di Pasqua AIL che si potranno acquistare in loco.

E allora, unisciti alla festa, divertiti e fai del bene!

Dalla stessa categoria