Domenica 19 Marzo alle ore 15.00, in occasione della Festa d’sa Jusef a Villaprati e in collaborazione con l’Associazione l’Incontro, si terrà la seconda edizione di ZUMBA DI PRIMAVERA che quest’anno ha lo scopo di raccogliere i fondi per AIL – Associazione Italiana Lotta alle Leucemie, sede di Ravenna.
ZUMBA FA BENE E FA DEL BENE… è con questo motto che i migliori istruttori della Romagna invitano tutti gli sportivi, appassionati di danza e di sport a unirsi all’evento e partecipare a un pomeriggio di solidarietà e divertimento. Zumba è una disciplina alla portata di tutti, non serve essere esperti perché è un modo divertente ed efficace per divertirsi mentre ci si fa del bene.
Saranno la musica, l’energia e i sorrisi che animano gli eventi ZUMBA a portare solidarietà e beneficienza per la sezione ravennate dell’Associazione Italiana contro le Leucemie, nata con la finalità di sostenere il Servizio di Ematologia dell’Ospedale di Ravenna, i pazienti e i loro familiari.
Ravenna AIL sostiene la ricerca clinica , gestisce un gruppo di Volontari che fa attività di assistenza in reparto, provvede a fornire di parrucche e turbanti le pazienti in chemioterapia.
In occasione di ZUMBA DI PRIMAVERA potrete trovare il banchetto dove i volontari di AIL metteranno a disposizione le Colombe e le Uova di Pasqua AIL che si potranno acquistare in loco.
E allora, unisciti alla festa, divertiti e fai del bene!
Le precipitazioni delle ultime ore hanno generato incrementi dei livelli idrometrici nei tratti montani del settore centro-orientale della Regione
Le opere saranno esposte nelle vetrine degli esercenti aderenti da venerdì 22 novembre a lunedì 2 dicembre.
Previste corse con bus tra Marradi e Faenza con possibile aumento dei tempi di percorrenza, in relazione anche al traffico…
Si terrà sabato 23 novembre dalle 9 alle 12 nella sala Ascom, in via Acquacalda 29 a Lugo.
Lo ha deliberato la giunta nella seduta di oggi, venerdì 22 novembre, poiché il solo rinvio dei termini di pagamento…
A Ravenna un weekend femminista per manifestare contro la violenza sulle donne, ma per grandi e piccini ci sarà la…