Categories: Il bene che c'è

Una nuova edizione di “Zumba di Primavera” per raccolta fondi destinati all’Ematologia di Ravenna

Domenica 19 Marzo alle ore 15.00, in occasione della Festa d’sa Jusef a Villaprati e in collaborazione con l’Associazione l’Incontro, si terrà la seconda edizione di ZUMBA DI PRIMAVERA che quest’anno ha lo scopo di raccogliere i fondi per AIL – Associazione Italiana Lotta alle Leucemie, sede di Ravenna.

ZUMBA FA BENE E FA DEL BENE… è con questo motto che i migliori istruttori della Romagna invitano tutti gli sportivi, appassionati di danza e di sport a unirsi all’evento e partecipare a un pomeriggio di solidarietà e divertimento. Zumba è una disciplina alla portata di tutti, non serve essere esperti perché è un modo divertente ed efficace per divertirsi mentre ci si fa del bene.

Saranno la musica, l’energia e i sorrisi che animano gli eventi ZUMBA a portare solidarietà e beneficienza per la sezione ravennate dell’Associazione Italiana contro le Leucemie, nata con la finalità di sostenere il Servizio di Ematologia dell’Ospedale di Ravenna, i pazienti e i loro familiari.

Ravenna AIL sostiene la ricerca clinica , gestisce un gruppo di Volontari che fa attività di assistenza in reparto, provvede a fornire di parrucche e turbanti le pazienti in chemioterapia.

In occasione di ZUMBA DI PRIMAVERA potrete trovare il banchetto dove i volontari di AIL metteranno a disposizione le Colombe e le Uova di Pasqua AIL che si potranno acquistare in loco.

E allora, unisciti alla festa, divertiti e fai del bene!

Recent Posts

10 curiosità sul Capodanno. Il rosso, i cibi tondi, i fuochi d’artificio

Per trascorrere questi ultimi momenti dell'anno, Più Notizie propone alcune curiosità e le tradizioni di buon augurio legate al Capodanno.

3 mesi ago

Aprono i cancelli del parco nell’area dell’ex Caserma Alighieri

Il parco è aperto tutti i giorni dalle 7.30 al tramonto e l’accesso avviene tramite due cancelli, uno in via…

3 mesi ago

Le nozze barbariche di Galla Placidia alla fine della prigionia e il dono di cinquanta fanciulli

Galla Placidia testimone di un impero in rovina e aralda di una visione politica di condivisione e integrazione

3 mesi ago

Premio alla carriera per Tardozzi, team menager Ducati a “Sport valore comune”

L’iniziativa del Comune di Ravenna volta a valorizzare le eccellenze sportive locali – annoverandovi sia gli atleti che i numerosi…

3 mesi ago

Ancora qualche posto disponibile per il concerto di Capodanno all’Alighieri

Quello del Capodanno all’Alighieri, su prenotazione, sarà l’ultimo dei quattro concerti della rassegna Christmas Soul

3 mesi ago