La puntata di “Alessandro Borghese – 4 Ristoranti” a Ravenna sarà in tv questa sera – martedì 26 marzo – su TV8 alle 21.35. È già andata in onda su SkyUno a gennaio, ma per a prima volta sarà sui canali del digitale terrestre: un’ottima occasione per chi non ha l’abbonamento a Sky.
La sfida è cominciata martedì 3 ottobre, con un pranzo all’Antica Bottega da Felice in via Matteucci. Si è poi proseguito mercoledì 4 ottobre alla trattoria Al Cerchio, in serata, mentre il terzo appuntamento è stato giovedì 5 al ristorante Corte Cabiria in via Mordani. Quarto e ultimo appuntamento, a pranzo, al ristorante Cairoli nell’omonima via Cairoli, venerdì 6. Qui uno spoiler sul vincitore.
I quattro ristoratori si sono sfidati a colpi di cappelletto, scelto come ‘special’ dal mitico chef, che tra un selfie e una visita ai monumenti, si è goduto la città bizantina.
Nel frattempo si inizia a vociferare di un possibile episodio del programma a Faenza. «Lunedì 11 marzo ci ha chiamato la redazione di Borghese e ci ha chiesto se vogliamo partecipare al programma perché a breve lo faranno a Faenza. Ci siamo presi 24 ore di tempo per rifletterci e ci aggiorneremo domani». Così scrive Francesco Vitucci, titolare dello “Chalet dello Sport” di Faenza, che poi ha scelto di rifiutare l’invito.
Il ritrovo è per le 10 alla sede di CittAttiva, ingresso giardini Speyer, mentre alle 10.30 è prevista la partenza
Per la giornata di venerdì 22 novembre sono previsti venti di burrasca forte (75-88 km/h) sull'intero settore appenninico e di…
Sabato 23 novembre Fulvia Missiroli converserà sul tema con Lidia Pupilli e con Marco Severini.
Alla cerimonia, tenutasi oggi, 21 dicembre, hanno partecipato le massime autorità civili e militari della Provincia
Alle 17 presso l’ex convento di San Francesco di Bagnacavallo, è necessario prenotarsi contattando il museo
Inaugurazione sabato 23 novembre alle 16, alla presenza alla presenza dell'assessora Federica Moschini.