La puntata di “Alessandro Borghese – 4 Ristoranti” a Ravenna sarà in tv questa sera – martedì 26 marzo – su TV8 alle 21.35. È già andata in onda su SkyUno a gennaio, ma per a prima volta sarà sui canali del digitale terrestre: un’ottima occasione per chi non ha l’abbonamento a Sky.
La sfida è cominciata martedì 3 ottobre, con un pranzo all’Antica Bottega da Felice in via Matteucci. Si è poi proseguito mercoledì 4 ottobre alla trattoria Al Cerchio, in serata, mentre il terzo appuntamento è stato giovedì 5 al ristorante Corte Cabiria in via Mordani. Quarto e ultimo appuntamento, a pranzo, al ristorante Cairoli nell’omonima via Cairoli, venerdì 6. Qui uno spoiler sul vincitore.
I quattro ristoratori si sono sfidati a colpi di cappelletto, scelto come ‘special’ dal mitico chef, che tra un selfie e una visita ai monumenti, si è goduto la città bizantina.
Nel frattempo si inizia a vociferare di un possibile episodio del programma a Faenza. «Lunedì 11 marzo ci ha chiamato la redazione di Borghese e ci ha chiesto se vogliamo partecipare al programma perché a breve lo faranno a Faenza. Ci siamo presi 24 ore di tempo per rifletterci e ci aggiorneremo domani». Così scrive Francesco Vitucci, titolare dello “Chalet dello Sport” di Faenza, che poi ha scelto di rifiutare l’invito.
Per trascorrere questi ultimi momenti dell'anno, Più Notizie propone alcune curiosità e le tradizioni di buon augurio legate al Capodanno.
Il parco è aperto tutti i giorni dalle 7.30 al tramonto e l’accesso avviene tramite due cancelli, uno in via…
Galla Placidia testimone di un impero in rovina e aralda di una visione politica di condivisione e integrazione
L’iniziativa del Comune di Ravenna volta a valorizzare le eccellenze sportive locali – annoverandovi sia gli atleti che i numerosi…
Quello del Capodanno all’Alighieri, su prenotazione, sarà l’ultimo dei quattro concerti della rassegna Christmas Soul