È stata trovata morta una 65enne a Torri di Mezzano nella sua abitazione, nella notte tra il 27 e 28 dicembre. Da una prima analisi, sarebbe stata morta da circa 20 ore. Dopo l’allenatrice di Bagnacavallo, si tratta della seconda donna morta in pochi giorni in circostanze da chiarire.
A dare l’allarme è stato il suo ex compagno. L’uomo, da tempo separato, l’ha ritrovata in stato di incoscienza distesa all’inizio della scalinata della casa. Su chiamata dell’uomo, i soccorsi del 118 sono arrivati sul posto e hanno constatato il decesso della donna. Stando a una prima ispezione del corpo, eseguita dal medico legale, la donna era deceduta da circa 20 ore.
La presenza di alcuni segni sul collo ha spinto la procura a eseguire un’autopsia. Potrebbero anche essere compatibili con un fisiologico decorso post mortem. Al momento c’è un fascicolo aperto in procura contro ignoti: non ci sono indagati.
Articolo in aggiornamento
Leggi anche: Morte dell’ex pallavolista Paola Bolognesi. Indagato a piede libero il marito
Lo ha deliberato la giunta nella seduta di oggi, venerdì 22 novembre, poiché il solo rinvio dei termini di pagamento…
A Ravenna un weekend femminista per manifestare contro la violenza sulle donne, ma per grandi e piccini ci sarà la…
L'intervento fa parte di un progetto più ampio che prevede la realizzazione di un sottovia carrabile
Oggi, venerdì 22 novembre, alle 21 nella Sala Conferenze dell’Hotel Ala d’Oro di Lugo
Sabato 23 novembre. Il tema scelto per la diciottesima edizione è stato “La Porta: un passaggio, una soglia…”.
Nell’ambito prestigioso del Festival, domenica 24 novembre 2024, presso lo Studio Zeba, via del Pino 82 (Ponte Nuovo) dalle 15…