È stata trovata morta una 65enne a Torri di Mezzano nella sua abitazione

È successo nella notte tra 27 e 28 dicembre. A dare l'allarme è stato l'ex compagno, che l'ha trovata in stato di incoscienza. Disposta l'autopsia

È stata trovata morta una 65enne a Torri di Mezzano nella sua abitazione, nella notte tra il 27 e 28 dicembre. Da una prima analisi, sarebbe stata morta da circa 20 ore. Dopo l’allenatrice di Bagnacavallo, si tratta della seconda donna morta in pochi giorni in circostanze da chiarire.

A dare l’allarme è stato il suo ex compagno. L’uomo, da tempo separato, l’ha ritrovata in stato di incoscienza distesa all’inizio della scalinata della casa. Su chiamata dell’uomo, i soccorsi del 118 sono arrivati sul posto e hanno constatato il decesso della donna. Stando a una prima ispezione del corpo, eseguita dal medico legale, la donna era deceduta da circa 20 ore.

La presenza di alcuni segni sul collo ha spinto la procura a eseguire un’autopsia. Potrebbero anche essere compatibili con un fisiologico decorso post mortem. Al momento c’è un fascicolo aperto in procura contro ignoti: non ci sono indagati.

Articolo in aggiornamento

Leggi anche: Morte dell’ex pallavolista Paola Bolognesi. Indagato a piede libero il marito

Dalla stessa categoria