Maria Pia Timo
A poche settimane di distanza dalla presenza di Alessandro Borghese a Ravenna, per una nuova puntata di “4 Ristoranti, torna la tv a Ravenna. Questa vola si va alla scoperta della piadina, icona della tradizione romagnola. Sarà la puntata pilota di un nuovo format per la rete nazionale, con la comica e attrice Maria Pia Timo.
Tra giovedì 26 e venerdì 27 ottobre arriveranno in città le telecamere di Jump Cut Media, casa di produzione del ravennate Massimo Staiti. Staiti ha già partecipato alla creazione numerosi programmi televisivi (Giusina in cucina, The modern baker e Uno chef in fattoria).
A guidare la troupe per le vie di Ravenna sarà la comica e attrice faentina Maria Pia Timo. L’obiettivo è raccontare le curiosità e i segreti dell’autentica piadina romagnola.
Per trascorrere questi ultimi momenti dell'anno, Più Notizie propone alcune curiosità e le tradizioni di buon augurio legate al Capodanno.
Il parco è aperto tutti i giorni dalle 7.30 al tramonto e l’accesso avviene tramite due cancelli, uno in via…
Galla Placidia testimone di un impero in rovina e aralda di una visione politica di condivisione e integrazione
L’iniziativa del Comune di Ravenna volta a valorizzare le eccellenze sportive locali – annoverandovi sia gli atleti che i numerosi…
Quello del Capodanno all’Alighieri, su prenotazione, sarà l’ultimo dei quattro concerti della rassegna Christmas Soul