Alessandro Borghese scopre le bellezze di Ravenna, nell’attesa del prossimo pasto

Alessandro Borghese continuerà ad aggirarsi per le strade di Ravenna per i prossimi due giorni per completare le riprese

Non poteva certo mancar per Alessandro Borghese, fra una ripresa e l’altra per il programma “Quattro Ristorani”, una passeggiata fra le bellezze della città di Ravenna per il noto Chef, che si gode la città in attesa dell’appuntamento di stasera alla Trattoria “Il cerchio”.

Da ciò che mostrano i social sembra che l’amato chef si stia godendo una bella visita guidata ai Giardini pensili della zona Dantesca. Borghese non smette di pensare alla cucina e fra le risate della compagnia descrive, ovviamente in modo scherzoso, l’istallazione dell’architetto e design Luisa Bocchietto, in collaborazione con la Regenesi Design Factory come il grande barbecue per le pasquette di Dante “Per delle vere grigliate infernali”.

Dopo la visita guidata Borghese si ferma a salutare il personale del palazzo della provincia che accorrono nell’atrio del palazzo per non perdersi l’ospite speciale.

Alessandro Borghese, si gode i suoi fan fra i palazzi e le strade della città. L’amato Chef continuerà ad aggirarsi per le strade di Ravenna per i prossimi due giorni per completare le riprese. Cellulari alla mano, potreste incontrarlo proprio dietro l’angolo.

Dalla stessa categoria