Stenn Goetstouwers è il nuovo uomo di ferro dell’Ironman Italy Emilia Romagna

Ha tagliato il traguardo dopo 7 ore 42 minuti e 29 secondi il belga Stenn Goetstouwers che con fatica e sudore conquista l’ambito titolo dell’uomo di ferro d’Italia nella 6^ edizione di Ironman Italy Emilia Romagna. Si piazzano a pochi minuti di distanza gli altri due podisti l’inglese David McNamee con 7 ore 43 minuti e 15 secondi, e il finlandese Henrik Goesch, che ha tagliato il traguardo in 7 ore 45 minuti e 8 secondi.

A Tagliare il traguardo un solo Italiano, Mattia Ceccarelli. Ma la gara non è ancora conclusa, oggi si giocheranno altri due appuntamenti imperdibili dell’Ironman. Alle 12 è il momento del via della 70.3 (detto “half distance”) e oggi si svolgerà anche l’evento di triathlon della serie 5150™, la distanza olimpica.

Recent Posts

Torna Sport in Darsena. Domenica giornata clou con “Navigare per Ravenna”

Partirà sabato, tempo permettendo, la manifestazione giunta alla sua decima edizione. Circa 70 le barche iscritte alla veleggiata

8 ore ago

Una persona è stata investita dal treno a Faenza. Ritardi e cancellazioni

La persona è morta, al momento non si conoscono le generalità

8 ore ago

Filmeeting: una serata di cinema giovane a Bagnacavallo

Sabato 21 settembre, alle 21.15, presso la sala di Palazzo Vecchio di Bagnacavallo si terrà la proiezione del primo documentario…

9 ore ago

CGIL CISL UIL: «Chiediamo massima sicurezza per i lavoratori durante l’allerta meteo rossa»

«Smartworking e massima flessibilità nel prendere in considerazione le esigenze del personale sono gli elementi minimi cui fare riferimento»

9 ore ago

Scuola di musica di Bagnacavallo: open day

Lunedì 23 settembre dalle 17.30 alle 19, open day per conoscere gli spazi, i corsi e gli insegnanti della scuola

10 ore ago

Maltempo in Romagna: scuole chiuse giovedì 19 settembre

Sull'Appennino in zona Casola Valsenio si stanno verificando colate di fango. Sospeso il traghetto tra Marina e Porto Corsini. Il…

11 ore ago