Ha tagliato il traguardo dopo 7 ore 42 minuti e 29 secondi il belga Stenn Goetstouwers che con fatica e sudore conquista l’ambito titolo dell’uomo di ferro d’Italia nella 6^ edizione di Ironman Italy Emilia Romagna. Si piazzano a pochi minuti di distanza gli altri due podisti l’inglese David McNamee con 7 ore 43 minuti e 15 secondi, e il finlandese Henrik Goesch, che ha tagliato il traguardo in 7 ore 45 minuti e 8 secondi.
A Tagliare il traguardo un solo Italiano, Mattia Ceccarelli. Ma la gara non è ancora conclusa, oggi si giocheranno altri due appuntamenti imperdibili dell’Ironman. Alle 12 è il momento del via della 70.3 (detto “half distance”) e oggi si svolgerà anche l’evento di triathlon della serie 5150™, la distanza olimpica.
Le precipitazioni delle ultime ore hanno generato incrementi dei livelli idrometrici nei tratti montani del settore centro-orientale della Regione
Le opere saranno esposte nelle vetrine degli esercenti aderenti da venerdì 22 novembre a lunedì 2 dicembre.
Previste corse con bus tra Marradi e Faenza con possibile aumento dei tempi di percorrenza, in relazione anche al traffico…
Si terrà sabato 23 novembre dalle 9 alle 12 nella sala Ascom, in via Acquacalda 29 a Lugo.
Lo ha deliberato la giunta nella seduta di oggi, venerdì 22 novembre, poiché il solo rinvio dei termini di pagamento…
A Ravenna un weekend femminista per manifestare contro la violenza sulle donne, ma per grandi e piccini ci sarà la…