Categories: Il bene che c'è

Stelle e pianeti con Julian Fashion di Milano Marittima e l’iniziativa di solidarietà di linea rosa

Linea Rosa è al centro dell’attività natalizia di Julian Fashion, realtà ravennate multi brand di primo piano nel settore della moda. La violenza in ogni sua forma – fisica, sessuale, psicologica ed economica o anche di stalking e mobbing – è un male trasversale che non fa distinzione di età, provenienza, estrazione sociale o cultura e come tale è da combattere insieme. Da questo presupposto nasce il progetto del fashion store, che devolverà all’associazione un euro per ogni acquisto fatto dal 19 novembre al 31 dicembre nelle boutique Julian o online, per la realizzazione di iniziative a tutela delle donne.

 

Una collaborazione che si inserisce all’interno della campagna natalizia di Julian & COSMIC JOURNEY, un viaggio cosmico". Tra satelliti, stelle, lune e pianeti, che vuole essere metafora della voglia di andare oltre i propri orizzonti e oltre quella consuetudine per vivere un’esperienza alternativa, per un Natale 2.0 in gioia e serenità e soprattutto insieme. Per l’occasione, le vetrine delle boutique Julian si arricchiscono di elementi decorativi che richiamano il tema spaziale con satelliti ricostruiti a regola d’arte che accompagnano i capi di abbigliamento e gli accessori. Anche l’e-commerce, www.julian-fashion.com, assume questa veste e il terreno lunare, il satellite chiave di questo percorso cosmico, appare in homepage in uno scatto ad hoc e all’interno del sito.

 

Durante il viaggio, una sosta è quasi d’obbligo. Visitare e scoprire il JULIAN CHRISTMAS POP UP STORE di Viale Matteotti, 11 a Milano Marittima. Uno spazio speciale declinato anche per l'online in cui trovare proposte regalo per tutti i gusti e tutte le occasioni. Una vera e propria Gift Room che oltre a stupire per la sua ampia offerta di accessori Home e Lifestyle, fa anche del bene.

 

Un Natale in cui la distanza tra le persone si riduce attraverso un regalo, un piccolo gesto… che può fare davvero tanto.

Recent Posts

Il Ravenna Fc vince contro Borgo San Donnino. La capolista Carpi è a -2: domenica ultima chance

Rigore di Nappello al 43' poi Varriale al 48'. Ravenna a -2, dopo che il Carpi pareggia a casa dell'Imolese,…

3 ore ago

«Parcheggiare a Marina Romea? Impossibile, tra cantieri e discariche a cielo aperto»

Su viale Italia sono in corso i lavori per la nuova ciclabile e in via dei Salici - riporta Lista…

4 ore ago

Il caso ‘Bice’, l’anziana signora scappata dall’Rsa di Faenza per rivedere il mare, diventa un libro

Il caso mediatico attorno a Salvatrice Gullotta e polemiche sui social nei confronti delle figlie e delle assistenti sociali sono…

5 ore ago

Messa del primo maggio a Fornace Zarattini. «Vicinanza ai lavoratori colpiti dall’alluvione»

Presieduta dall'arcivescovo Monsignor Lorenzo Ghizzoni, sarà nel capannone di "Officine creative" alle 18

6 ore ago

Dal ‘carciofo moretto’ alla porchetta, passando per i pinoli. Sagre a Ravenna e dintorni di maggio

Dalla fine di aprile a Brisighella si celebra il carciofo tipico dei calanchi della Vena del Gesso. Poi la Sagra…

8 ore ago

Via Antica Zecca, morto nell’incendio in cucina. Ustioni sul corpo dell’86enne. Le indagini

Gianfranco Benini potrebbe essere rimasto stordito mentre tentava di domare le fiamme oppure potrebbe aver avuto un malore mentre cucinava.…

10 ore ago