Start Romagna cerca nuovi autisti. Come candidarsi

Continua l’attività di Start Romagna alla ricerca di autisti da impiegare nella rete del trasporto pubblico locale del bacino romagnolo.

Accanto al progetto Scuderia START, destinato ai giovani sprovvisti di patente con un programma di formazione e la partecipazione aziendale ai costi da sostenere per acquisire i requisiti necessari, parte una nuova campagna destinata ad offrire un posto di lavoro ad autisti già dotati di patente professionale.

Attività già svolta sistematicamente in passato per formulare graduatorie e che ora si intensifica per affrontare la necessità di completare l’organico degli autisti.

La proposta in questo caso è di un contratto a tempo determinato di 12 mesi con prospettiva di stabilizzazione, un livello retributivo pari a circa 1.300 euro oltre tredicesima e quattordicesima ed un premio di risultato collegato all’andamento economico dell’azienda.

Si affianca una serie di benefit: la mensa diffusa presso locali convenzionati per ogni giorno di servizio, la libera circolazione sulla rete di trasporto pubblico aziendale per spostamenti legati al servizio, il rimborso delle spese per il rinnovo della patente, l’indennità giornaliera a coloro che sono in possesso di patente E, l’indennità prevista per la guida di mezzi superiori ai 14 metri.

Il personale di START Romagna può inoltre accedere al sistema di welfare aziendale che consente di usufruire di convenzioni e convertire il premio di risultato in rimborsi di spese sanitarie, buoni di acquisto, buoni benzina, con un ottimo risparmio fiscale. Infine, prevista l’iscrizione al Fondo TPL Salute quando il contratto si trasforma a tempo indeterminato

Per i candidati in possesso della sola patente D, è previsto il rimborso spese per il conseguimento della patente E secondo modalità definite da uno specifico accordo di secondo livello, entro 12 mesi dall’assunzione. Per i candidati impiegati sul bacino di Rimini, in possesso della patente DE, sarà possibile l’acquisizione della patente filoviaria con partecipazione ad un corso aziendale.

Coloro che sono interessati possono accedere al sito www.startromagna.it  in home page troveranno un apposito banner con tutte le info utili per potersi iscrivere e candidare.

Recent Posts

Faenza: dopo l’alluvione, contributi Imu e Tari per le imprese

Per la Tari arrivano fino al 60% dell'importo del 2024, per l'Imu sarà un rimborso commisurato a quella del 2023

1 ora ago

Contro la pedofilia: nel 2023 più di 1100 le persone denunciate. Cala l’adescamento online

Sono i dati della polizia postale condivisi in occasione della Giornata nazionale contro la pedofilia e la pedopornografia, che sarà…

1 ora ago

Aveva pistole, teaser, coltelli e svariate dosi di droghe. In carcere 35enne di Cotignola

Fermato dai Carabinieri a Faenza, l'uomo e trovato in possesso di droghe è stato poi sottoposto a perquisizione domiciliare e…

3 ore ago

Iscrizioni aperte per i centri estivi di Csi Ravenna, il cre Leone alla Rocca e il cre Arcobaleno

Dal 10 giugno al 6 settembre alla Rocca, per bimbi dai 5 ai 14 anni c'è il cre Leone. Dall'1…

3 ore ago

Il giovane che ha dato fuoco al distributore di benzina è evaso una seconda volta

Il 25enne si trovava nel reparto psichiatria di una struttura sanitaria, dove stava scontando i domiciliari. Era già evaso martedì.…

7 ore ago

Faenza: il Ministro dell’Ambiente Pichetto Fratin in visita alla sede del Gruppo Caviro

Ha incontrato i vertici del Gruppo, ma anche centinaia di lavoratori e lavoratrici di Caviro Extra, società che si occupa…

7 ore ago