L’importo complessivo per la riqualificazione è di 355 mila euro di cui 107 mila finanziati dalla Regione Emilia-Romagna con la legge n. 24/2003 e gli altri 248 mila dal Comune di Cervia.L’assessore allo sport Michela Brunelli e alle politiche giovanili Bianca Maria Manzi hanno dichiarato: «L’amministrazione comunale, grazie anche ai finanziamenti della Regione Emilia Romagna, riesce a riqualificare un impianto sportivo e un’area che da tempo necessita di una risistemazione complessiva. Si è giunti a compimento di un percorso sentito da tanti cittadini e dalle forze politiche. Siamo riusciti a recuperare le risorse e a lavorare non tanto per risistemare la vecchia struttura, ma per realizzare un impianto nuovo, all’avanguardia, degno di competizioni a livello federale nazionale. In tal modo offriamo un’ulteriore opportunità ai nostri giovani e potenziamo inoltre la dotazione di impianti sportivi cittadini aventi rilevanza turistica e contribuendo a connotare la nostra località come Città dello Sport».
Domani, alle 18 i ravennati scendono in campo a Pineto, nel tentativo di recuperare il primo posto in classifica
Dopo una lunga attesa è stata definitivamente fissata la data di inaugurazione che sarà venerdì 29 novembre 2024 seguono visite guidate nelle giornate di sabato…
Da gennaio, sono state accolte 410 donne, un netto incremento rispetto alle 392 dell’intero 2023. La maggior parte tra i…
Start Romagna già da qualche mese ha deciso di dotare i nuovi mezzi che entrano in servizio di un sedile…
I nuovi ambienti oltre all'apertura al pubblico potranno essere prenotati per eventi privati (aperitivi, ricevimenti, ricorrenze) o business (meeting, team…
Dalle ore 21 di sabato 23, alle ore 21 di domenica 24 novembre