Nell’ambito del progetto di Cooperazione Internazionale “Ci siamo anche noi” l’associazione di volontariato Il Terzo Mondo ODV, attraverso il suo Presidente fondatore Charles Tchameni Tchienga, ha consegnato venerdì 8 settembre trentadue pacchi contenenti vestiario, calzatura, giocattoli, libri per bambini in lingua italiana ed elettrodomestici. La destinazione dei pacchi è il Senegal, a sostegno del progetto “TAXAWU ASKANWI” celebrato ogni fine anno a favore dei bambini di strada e i migliori alunni dell’anno.
I 32 pacchi solidali consegnati alla rappresentante ravennate del progetto TAXAWU ASKANWI dovrebbero partire per il Senegal martedì 12 settembre, insieme ad altri indumenti raccolti.
Partendo dal motto «il sorriso di un bambino è per noi adulti un punto di crescita», è doveroso dare man forte ai bambini del Senegal sostenuti appunto dal progetto TAXAWU ASKANWI, ha commentato il presidente Charles Tchameni Tchienga.
L’associazione Il Terzo Mondo ringrazia il Gruppo Consar per il furgone messo a disposizione per il trasporto.
Lo ha deliberato la giunta nella seduta di oggi, venerdì 22 novembre, poiché il solo rinvio dei termini di pagamento…
A Ravenna un weekend femminista per manifestare contro la violenza sulle donne, ma per grandi e piccini ci sarà la…
L'intervento fa parte di un progetto più ampio che prevede la realizzazione di un sottovia carrabile
Oggi, venerdì 22 novembre, alle 21 nella Sala Conferenze dell’Hotel Ala d’Oro di Lugo
Sabato 23 novembre. Il tema scelto per la diciottesima edizione è stato “La Porta: un passaggio, una soglia…”.
Nell’ambito prestigioso del Festival, domenica 24 novembre 2024, presso lo Studio Zeba, via del Pino 82 (Ponte Nuovo) dalle 15…