In partenza il 12 settembre 32 pacchi solidali per i bambini del Senegal

I pacchi conterranno vestiario, calzatura, giocattoli, giochi, libri per bambini in lingua italiana ed elettrodomestici. Il gruppo Consar ha messo a disposizione un furgone per il trasporto

Nell’ambito del progetto di Cooperazione Internazionale “Ci siamo anche noi” l’associazione di volontariato Il Terzo Mondo ODV, attraverso il suo Presidente fondatore Charles Tchameni Tchienga, ha consegnato venerdì 8 settembre trentadue pacchi contenenti vestiario, calzatura, giocattoli, libri per bambini in lingua italiana ed elettrodomestici. La destinazione dei pacchi è il Senegal, a sostegno del progetto “TAXAWU ASKANWI” celebrato ogni fine anno a favore dei bambini di strada e i migliori alunni dell’anno. 

I 32 pacchi solidali consegnati alla rappresentante ravennate del progetto TAXAWU ASKANWI dovrebbero partire per il Senegal martedì 12 settembre, insieme ad altri indumenti raccolti. 

Partendo dal motto «il sorriso di un bambino è per noi adulti un punto di crescita», è doveroso dare man forte ai bambini del Senegal sostenuti appunto dal progetto TAXAWU ASKANWI, ha commentato il presidente Charles Tchameni Tchienga. 

L’associazione Il Terzo Mondo ringrazia il Gruppo Consar per il furgone  messo a disposizione per il trasporto. 

Dalla stessa categoria