In merito all’incendio verificatosi nell’area della scuola Don Minzoni, in via Cicognani 2, nel tardo pomeriggio di ieri, martedì 2 aprile, il comune informa che la situazione è ampiamente sotto controllo e sta impegnando al massimo gli addetti ai lavori per ripristinare nel più breve tempo possibile le condizioni necessarie al normale svolgimento delle lezioni.
Sono già partiti i controlli all’impianto elettrico, che si prevede di ultimare domani, giovedì 4 aprile. Gli ambienti sono stati e saranno ulteriormente ventilati; sono in corso pulizie approfondite dei locali e si stanno rimuovendo, operazione che continuerà anche domani, i materiali danneggiati. Per consentire tutte queste operazioni, l’attività didattica sarà sospesa anche nella giornata di domani, giovedì 4 aprile, quando verranno dati ulteriori aggiornamenti per quanto riguarda venerdì 5.
Le precipitazioni delle ultime ore hanno generato incrementi dei livelli idrometrici nei tratti montani del settore centro-orientale della Regione
Le opere saranno esposte nelle vetrine degli esercenti aderenti da venerdì 22 novembre a lunedì 2 dicembre.
Previste corse con bus tra Marradi e Faenza con possibile aumento dei tempi di percorrenza, in relazione anche al traffico…
Si terrà sabato 23 novembre dalle 9 alle 12 nella sala Ascom, in via Acquacalda 29 a Lugo.
Lo ha deliberato la giunta nella seduta di oggi, venerdì 22 novembre, poiché il solo rinvio dei termini di pagamento…
A Ravenna un weekend femminista per manifestare contro la violenza sulle donne, ma per grandi e piccini ci sarà la…