In merito all’incendio verificatosi nell’area della scuola Don Minzoni, in via Cicognani 2, nel tardo pomeriggio di ieri, martedì 2 aprile, il comune informa che la situazione è ampiamente sotto controllo e sta impegnando al massimo gli addetti ai lavori per ripristinare nel più breve tempo possibile le condizioni necessarie al normale svolgimento delle lezioni.
Sono già partiti i controlli all’impianto elettrico, che si prevede di ultimare domani, giovedì 4 aprile. Gli ambienti sono stati e saranno ulteriormente ventilati; sono in corso pulizie approfondite dei locali e si stanno rimuovendo, operazione che continuerà anche domani, i materiali danneggiati. Per consentire tutte queste operazioni, l’attività didattica sarà sospesa anche nella giornata di domani, giovedì 4 aprile, quando verranno dati ulteriori aggiornamenti per quanto riguarda venerdì 5.
Per trascorrere questi ultimi momenti dell'anno, Più Notizie propone alcune curiosità e le tradizioni di buon augurio legate al Capodanno.
Il parco è aperto tutti i giorni dalle 7.30 al tramonto e l’accesso avviene tramite due cancelli, uno in via…
Galla Placidia testimone di un impero in rovina e aralda di una visione politica di condivisione e integrazione
L’iniziativa del Comune di Ravenna volta a valorizzare le eccellenze sportive locali – annoverandovi sia gli atleti che i numerosi…
Quello del Capodanno all’Alighieri, su prenotazione, sarà l’ultimo dei quattro concerti della rassegna Christmas Soul