Scuola Don Minzoni: controlli all’impianto elettrico e pulizia. Chiusura anche il 4 aprile

La situazione è sotto controllo e sta impegnando al massimo gli addetti ai lavori per ripristinare nel più breve tempo possibile le condizioni necessarie al normale svolgimento delle lezioni.

In merito all’incendio verificatosi nell’area della scuola Don Minzoni, in via Cicognani 2, nel tardo pomeriggio di ieri, martedì 2 aprile, il comune informa che la situazione è ampiamente sotto controllo e sta impegnando al massimo gli addetti ai lavori per ripristinare nel più breve tempo possibile le condizioni necessarie al normale svolgimento delle lezioni.

Sono già partiti i controlli all’impianto elettrico, che si prevede di ultimare domani, giovedì 4 aprile. Gli ambienti sono stati e saranno ulteriormente ventilati; sono in corso pulizie approfondite dei locali e si stanno rimuovendo, operazione che continuerà anche domani, i materiali danneggiati. Per consentire tutte queste operazioni, l’attività didattica sarà sospesa anche nella giornata di domani, giovedì 4 aprile, quando verranno dati ulteriori aggiornamenti per quanto riguarda venerdì 5.

Dalla stessa categoria