Appresa la notizia dell’improvvisa morte di Ugo Baldrati, il sindaco Michele de Pascale e l’assessora alle Politiche europee e Cooperazione internazionale Annagiulia Randi esprimono il loro cordoglio in rappresentanza dell’Amministrazione comunale:
«L’attuale legame con Ugo Baldrati era determinato dal suo ruolo di presidente dell’associazione Amici di Chartres, costituita a seguito del gemellaggio tra Ravenna e la città francese, ma Baldrati è stato per tantissimi anni anche un dipendente del Comune di Ravenna, dove ha lavorato fino al 2009 in qualità di dirigente del servizio appalti e contratti, lasciando in tutti il ricordo di un professionista e di una persona molto competente, attenta e disponibile.
Qualità che aveva poi messo totalmente al servizio dell’associazione Amici di Chartres, città della quale era innamorato e profondo conoscitore, tanto da aver tenuto delle vere e proprie lezioni sulla sua cattedrale. Proprio in questi giorni era al lavoro per organizzare la visita dell’anno prossimo in città di una delegazione dell’associazione Amici di Ravenna. Siamo vicini alla famiglia e a tutti coloro che lo hanno amato e apprezzato».
Le precipitazioni delle ultime ore hanno generato incrementi dei livelli idrometrici nei tratti montani del settore centro-orientale della Regione
Le opere saranno esposte nelle vetrine degli esercenti aderenti da venerdì 22 novembre a lunedì 2 dicembre.
Previste corse con bus tra Marradi e Faenza con possibile aumento dei tempi di percorrenza, in relazione anche al traffico…
Si terrà sabato 23 novembre dalle 9 alle 12 nella sala Ascom, in via Acquacalda 29 a Lugo.
Lo ha deliberato la giunta nella seduta di oggi, venerdì 22 novembre, poiché il solo rinvio dei termini di pagamento…
A Ravenna un weekend femminista per manifestare contro la violenza sulle donne, ma per grandi e piccini ci sarà la…