Categories: CerviaDanza

Ritorna a Cervia l’open day tutto al femminile di “Balla&Snella”

Dopo il “sold out” di settembre e di gennaio, martedì 11 aprile dalle 17 torna la prova gratuita per tutte le donne che vogliono ritrovare la forma perduta. Senza dieta, senza palestra e… senza uomini. 

Ripartono infatti anche a Cervia le iscrizioni di “Balla & Snella”, il nuovo progetto di Melina Zoccoli che, dopo il grande successo del 2022 (quasi duecento donne iscritte alle prime due sessioni), si appresta a ripartire con una nuova edizione primaverile, appena in tempo per superare la “prova costume”. 

L’Open-Day di “Balla & Snella” – intitolato “Benessere in rosa” – si svolgerà nella tradizionale location di via Levico 2 con una giornata dimostrativa ad ingresso gratuito. 

Per effettuare la prova basterà presentarsi l’11 aprile nella sede cervese dove ad accogliervi ci sarà lo staff al gran completo di Balla & Snella. La partecipazione, come detto, è gratuita, ma è necessaria la prenotazione inviando un messaggio Whatsapp al ⁨353 444 5366.  

Aperto esclusivamente alle donne, il programma “Balla & Snella” ha una durata minima di tre mesi e garantisce – con solo due lezioni di un’ora a settimana – il miglioramento complessivo della propria siluhette, la riduzione graduale del grasso corporeo (in una lezione si bruciano dalle 400 alle 700 kcal), l’abbattimento dello stress, una postura elegante ma, soprattutto, tanto divertimento.

“Sono numerose le donne – spiega Melina – che cercano un’alternativa meno noiosa alla palestra tradizionale perché sono alla ricerca di un’esperienza nuova e riservata esclusivamente ad un pubblico femminile. Tra tante tecniche sperimentate, ho scelto ’Balla & Snella’ perché volevo fare qualcosa di utile per le donne e penso che questo corso sia la risposta più efficace per ritrovare la forma della nostra giovinezza, l’autostima perduta ed il benessere psicofisico”. 

Recent Posts

Faenza: torna “Rionilandia”. Esibizioni di cavalieri, giochi e tanto altro

Domenica 5 maggio dalle 15 fra prati e piste in Via Sant’Orsola, al Centro Civico, un pomeriggio per avvicinare i…

2 ore ago

Lugo: chiusa via Piano Caricatore e altre modifiche alla viabilità per lavori di asfaltatura

La chiusura interessa il tratto da via Piave fino alla rotonda nelle giornate di giovedì 2 e venerdì 3 maggio

2 ore ago

L’assessore regionale Andrea Corsini al Mercato Coperto di Ravenna

Presenterà il suo libro “Fra la gente. Dal garage di casa alla politica per l’Emilia-Romagna" giovedì 2 maggio alle 17.45.…

3 ore ago

Premio di Grafica d’Arte “Ilaria Ciardi”: le trenta opere finaliste esposte in piazza Kennedy

Il concorso è dedicato agli studenti delle accademie delle Belle Arti. La mostra al Polo delle Arti sarà inaugurata lunedì…

3 ore ago

Fusignano, la band Jean Fabry si racconta nella mostra “Trent’anni di zavaglio”

Dal 5 al 19 maggio sarà visitabile nel centro culturale "Il Granaio". Previsti due concerti della band: il 5 maggio…

4 ore ago

La pioggia non ferma il Lugo Vintage Festival, che si conferma un successo

Prossimo appuntamento ad ottobre, in una doppia tappa: prima 12 e 13 con espositori nuovi, poi il classico mercatino nel…

4 ore ago