C’è stata una rissa in stazione a Ravenna tra due gruppi di ragazzi, perlopiù minori. È successo nel tardo pomeriggio di giovedì 4 aprile. Per sedarla sono intervenuti Polizia e Carabinieri. fermato È stato fermato un ragazzo, perché ha opposto resistenza agli agenti e dato un pugno a una volante. È stato portato in Questura.
È iniziato tutto con un battibecco tra i due gruppi, ma presto di è passati alle mani, tra spintoni e insulti. Per fortuna i Carabinieri sono sopraggiunti in fretta, così come la Polizia, che si trovava nei paraggi per soccorrere una persona che si era sentita male. L’intervento tempestivo ha riportato l’ordine.
Da tempo la zona dei Giardini Speyer è oggetto di controlli frequenti per episodi di microcriminalità e violenza, anche minorile.
Leggi anche: Godo: serata in discoteca finisce a coltellate. Un ragazzo è rimasto ferito
Per trascorrere questi ultimi momenti dell'anno, Più Notizie propone alcune curiosità e le tradizioni di buon augurio legate al Capodanno.
Il parco è aperto tutti i giorni dalle 7.30 al tramonto e l’accesso avviene tramite due cancelli, uno in via…
Galla Placidia testimone di un impero in rovina e aralda di una visione politica di condivisione e integrazione
L’iniziativa del Comune di Ravenna volta a valorizzare le eccellenze sportive locali – annoverandovi sia gli atleti che i numerosi…
Quello del Capodanno all’Alighieri, su prenotazione, sarà l’ultimo dei quattro concerti della rassegna Christmas Soul