Godo: serata in discoteca finisce a coltellate. Un ragazzo è rimasto ferito

È successo durante le festività pasquali, nella notte tra il 30 e 31 marzo. Si tratterebbe di un regolamento di conti tra due gruppi trovatisi in stazione, dopo aver discusso all'interno dell'Onyx

Finita a coltellate la serata in discoteca all’Onyx di Godo. Tutto è iniziato con una discussione iniziata all’interno del locale, durante un evento organizzato durante le feste di Pasqua, nella notte tra sabato 30 marzo e domenica 31, poi è continuata fuori.

La dinamica

Secondo il Corriere Romagna, la lite sarebbe iniziata in pista e subito fermata dagli addetti alla sicurezza. Come spesso succede in questi casi, c’è chi ha proposto di finire il regolamento di conti all’esterno. I due gruppi protagonisti dell’episodio, però, non avrebbero agito subito, ma solo una volta incontratisi in stazione.

Qui qualcuno avrebbe tirato fuori un coltello. Un ragazzo è stato infatti colpito da 4 fendenti: per fortuna di tratta di ferite superficiali. Sul posto è arrivato il 118, che ha provveduto a inoltrare la segnalazione anche ai Carabinieri della Stazione di Russi. Le indagini sono in corso. Al momento non risultano provvedimenti di fermo o arresti.

Leggi anche: Incendio alla Don Minzoni di Ravenna. Gravi danni all’aula di musica. Scuola chiusa il 3 aprile

Dalla stessa categoria