Questo pomeriggio i repubblicani, davanti al Pala De André, hanno fatto un tributo ad OMC 2023 – la fiera dell’energia iniziata il 24 ottobre a Ravenna – con il saluto dell’edera ad espositori e visitatori. Ecco il tributo dei Repubblicani a Omc.
«Difenderemo sempre la più importante occasione espositiva e convegnistica di Ravenna – hanno detto Fusignani e Mingozzi tra i presenti nel picchetto – perché la produzione di energia è la storia ed il futuro delle nostre imprese e di chi vi opera; un impegno che oggi va a beneficio di tutto il Paese».
La fiera Omc durerà fino a giovedì 26, tra gli eventi inaugurali anche la posa in Darsena del primo prototipo di impianti fotovoltaici galleggianti di Agnes, parte del progetto che intende fare di Ravenna un nuovo hub energetico delle rinnovabili.
Per trascorrere questi ultimi momenti dell'anno, Più Notizie propone alcune curiosità e le tradizioni di buon augurio legate al Capodanno.
Il parco è aperto tutti i giorni dalle 7.30 al tramonto e l’accesso avviene tramite due cancelli, uno in via…
Galla Placidia testimone di un impero in rovina e aralda di una visione politica di condivisione e integrazione
L’iniziativa del Comune di Ravenna volta a valorizzare le eccellenze sportive locali – annoverandovi sia gli atleti che i numerosi…
Quello del Capodanno all’Alighieri, su prenotazione, sarà l’ultimo dei quattro concerti della rassegna Christmas Soul