Eugenio Fusignani è il nuovo segretario regionale del Partito Repubblicano Italiano

Il vicesindaco di Ravenna è stato eletto dalla Direzione regionale nella serata di martedì 10 ottobre; nuovo presidente il forlivese Marcello Rivizzigno

Eugenio Fusignani è il nuovo segretario della Federazione Regionale del Partito Repubblicano Italiano. È stato eletto a maggioranza dalla Direzione regionale nella serata di martedì 10 ottobre al circolo Mazzini di Sant’Andrea in Bagnolo, nel Cesenate. Presidente regionale è stato eletto il forlivese Marcello Rivizzigno.

Fusignani è vicesindaco di Ravenna ed era segretario provinciale del Pri, carica dalla quale si è dimesso. La Direzione ha quindi eletto l’Esecutivo proposto dal neo segretario del quale fanno parte Alberto Gamberini e Giannantonio Mingozzi di Ravenna, Benedetta Caselli di Forlì, Paolo Morelli e Gabriele Bacchi di Cesena, Stefano Barbiani di Rimini, Riccardo Saporetti di Ferrara, integrati dai segretari delle Consociazioni o Federazioni provinciali quali membri di diritto.

La Direzione si è conclusa con l’approvazione all’unanimità di un documento di condanna della barbara aggressione di Hamas allo Stato d’Israele e di solidarietà al popolo israeliano.

Dalla stessa categoria