Inizia a chiarirsi il caso della prostituta vittima di sparatoria sull’Adriatica, alla Cava Manzona Vecchia. nella giornata di ieri la ragazza è stata interrogata al Bufalini di Cesena ormai libera dalla prognosi riservata e fuori pericolo di vita. La testimonianza della donna farà luce sul caso, una cosa è certa, sono 5 i colpi partiti dall’arma con il l’intento di ucciderla sul ciglio della Statale Adriatica.
Sempre più indizi conducono a una possibile faida legata alle gestione delle piazzole di prostituzione. L’uomo che ha colpito la donna è fuggito con un auto di colore chiaro, a poca distanza è stata recuperata un’auto grigia con targa bulgara, medesima nazionalità della lucciola. Le indagini proseguono con la ricerca del o dei colpevoli della sparatoria.
Per trascorrere questi ultimi momenti dell'anno, Più Notizie propone alcune curiosità e le tradizioni di buon augurio legate al Capodanno.
Il parco è aperto tutti i giorni dalle 7.30 al tramonto e l’accesso avviene tramite due cancelli, uno in via…
Galla Placidia testimone di un impero in rovina e aralda di una visione politica di condivisione e integrazione
L’iniziativa del Comune di Ravenna volta a valorizzare le eccellenze sportive locali – annoverandovi sia gli atleti che i numerosi…
Quello del Capodanno all’Alighieri, su prenotazione, sarà l’ultimo dei quattro concerti della rassegna Christmas Soul