Tentato omicidio a Ravenna: è salva la donna vittima di spari sull’Adriatica

La scientifica è giunta sul posto per i rilievi del caso, mentre le squadre dei carabinieri hanno dato il via alla caccia all'uomo, si indaga prima di tutto nel mondo della prostituzione e del racket delle piazzole

Si trova ancora in rianimazione la giovane 29enne, una prostituta di nazionalità bulgara, vittima di colpi di pistola sulla statale Adriatica, nei pressi della Cava Manzona Vecchia. La donna è stata soccorsa d’urgenza dal personale del 118 che l’ha vista sofferente sulla strada, successivamente è stata trasportata con elisoccorso a Cesena, dopo un’operazione al torace risulta sotto monitoraggio, ma sembrerebbe fuori pericolo. Nel mentre si è dato il via alle indagini per tentato omicidio a Ravenna, al momento contro ignoti.

A quanto dichiarato da “Il Resto del Carlino” a poca distanza è stata ritrovata un Volkswagen grigia con targa bulgara che presenta colpi di arma da fuoco, si ipotizza che il o i colpevoli si siano avvicinati il più possibile alla donna, con l’intento di ucciderla, ancora oscure le motivazioni e il numero di colpi.

La scientifica è giunta sul posto per i rilievi del caso, mentre le squadre dei carabinieri hanno dato il via alla caccia all’uomo, si indaga prima di tutto nel mondo della prostituzione e del racket delle piazzole,

Non era la prima volta per l’area di Cava Manzona. Già si era guadagnata gli onori della cronaca nera, il 30 dicembre 2015, con l’uccisione del metronotte Salvatore Chianese.

Dalla stessa categoria