Donna ferita con colpi di pistola sulla Statale Adriatica. Sul posto Carabinieri e Scientifica

Si tratterebbe di una prostituta che stava nei pressi della Cava Manzona, a Savio, lo stesso posto in cui nel 2015 fu ucciso un metronotte.

Una donna è stata ferita con diversi colpi di pistola sulla Statale Adriatica, nella serata di domenica 19 maggio, nei pressi della Cava Manzona dopo Mirabilandia, tra Fosso Ghiaia e Savio. Al momento non si conoscono le generalità della donna anche, se secondo i primi riscontri, si tratterebbe di una prostituta. La zona, infatti, è nota sia di giorno che di notte per un certo via e vai di prostitute e clienti.

La donna è stata soccorsa dal personale del 118 e immediatamente trasferita all’ospedale Bufalini di Cesena per la gravità delle ferite riportate. Non sarebbe però in pericolo di vita. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri e la Scientifica per ricercare elementi utili alle indagini, e scoprire qualcosa in più sulla dinamica dell’accaduto e per capire chi possa aver commesso il grave gesto.

Una curiosità: la Cava Manzona si è già guadagnata gli onori della cronaca nera, il 30 dicembre 2015, con l’uccisione del metronotte Salvatore Chianese.

(Notizia in aggiornamento)

Leggi anche: Ultimo addio a Luca e Monica, tragicamente scomparsi in un incidente la vigilia di Pasqua

Dalla stessa categoria