Grande successo per l’evento speciale di “Visioni Fantastiche” con Niccolò Califano, medico ravennate che ha partecipato a MasterChef. Sarà moderato da Maria Martinelli, regista e produttrice di Start Cinema. L’incontro è fissato lunedì 18 marzo alle 17.00 presso il Cinema Jolly di Ravenna.
I posti sono esauriti in soli due giorni, ma non è detto che in futuro non possano esserci altre collaborazioni con il medico-cuoco più amato di Master Chef. Come già anticipato, l’incontro prevederà una chiacchierata con Niccolò Califano che racconterà la sua esperienza televisiva di Master Chef e risponderà alle domande del pubblico.
L’evento è inserito all’interno di Visioni Fantastiche, festival di cinema di Ravenna dedicato alle scuole, che inizierà domani, mercoledì 13 marzo, con i più piccini.
La quarta edizione di Visioni Fantastiche sarà ospitata dal Cinema Jolly, in via Renato Serra 33 fino al 23 marzo e vedrà la partecipazione di studenti e studentesse dai 6 ai 19 anni. I giovani “Visionari” saranno chiamati a prendere parte in modo attivo come giurati e ad assegnare tutti i premi in concorso agli autori, registi e interpreti che più hanno amato e che più hanno colpito il logo immaginario. Per info.
Nato in Germania, ha vissuto a Marina di Ravenna dai sei anni, ha studiato teatro all’Accademia Marescotti e si è laureato in Medicina a Parma.
Dopo essersi classificato quinto a “MasterChef 13“, uscendo a un passo dalla finale, oggi lavora come medico nel nuovo Cau e al centro per anziani “Rosa dei Venti” di Ravenna, ma non esclude un futuro in cucina o nel teatro. Nei giorni scorsi è stato avvistato in centro con Eleonora Riso, vincitrice del programma, con cui forse c’è del tenero.
Per trascorrere questi ultimi momenti dell'anno, Più Notizie propone alcune curiosità e le tradizioni di buon augurio legate al Capodanno.
Il parco è aperto tutti i giorni dalle 7.30 al tramonto e l’accesso avviene tramite due cancelli, uno in via…
Galla Placidia testimone di un impero in rovina e aralda di una visione politica di condivisione e integrazione
L’iniziativa del Comune di Ravenna volta a valorizzare le eccellenze sportive locali – annoverandovi sia gli atleti che i numerosi…
Quello del Capodanno all’Alighieri, su prenotazione, sarà l’ultimo dei quattro concerti della rassegna Christmas Soul