Ravenna: l’incontro con Niccolò Califano è già sold out

Sarà lunedì 18 marzo al Cinema Jolly, all'interno della rassegna Visioni Fantastiche

Grande successo per l’evento speciale di “Visioni Fantastiche” con Niccolò Califano, medico ravennate che ha partecipato a MasterChef. Sarà moderato da Maria Martinelli, regista e produttrice di Start Cinema. L’incontro è fissato lunedì 18 marzo alle 17.00 presso il Cinema Jolly di Ravenna.

I posti sono esauriti in soli due giorni, ma non è detto che in futuro non possano esserci altre collaborazioni con il medico-cuoco più amato di Master Chef. Come già anticipato, l’incontro prevederà una chiacchierata con Niccolò Califano che racconterà la sua esperienza televisiva di Master Chef e risponderà alle domande del pubblico.

L’evento è inserito all’interno di Visioni Fantastiche, festival di cinema di Ravenna dedicato alle scuole, che inizierà domani, mercoledì 13 marzo, con i più piccini.

La quarta edizione di Visioni Fantastiche sarà ospitata dal Cinema Jolly, in via Renato Serra 33 fino al 23 marzo e vedrà la partecipazione di studenti e studentesse dai 6 ai 19 anni. I giovani “Visionari” saranno chiamati a prendere parte in modo attivo come giurati e ad assegnare tutti i premi in concorso agli autori, registi e interpreti che più hanno amato e che più hanno colpito il logo immaginario. Per info.

Niccolò Califano

Nato in Germania, ha vissuto a Marina di Ravenna dai sei anni, ha studiato teatro all’Accademia Marescotti e si è laureato in Medicina a Parma.

Dopo essersi classificato quinto a “MasterChef 13“, uscendo a un passo dalla finale, oggi lavora come medico nel nuovo Cau e al centro per anziani “Rosa dei Venti” di Ravenna, ma non esclude un futuro in cucina o nel teatro. Nei giorni scorsi è stato avvistato in centro con Eleonora Riso, vincitrice del programma, con cui forse c’è del tenero.

Dalla stessa categoria