La nuova sede che potrà ospitare anche le associazioni risorgimentali e patriottiche, vede il richiamo a Manlio Monti, fondatore della UIL e indimenticato padre repubblicano ravennate, la cui sezione continuerà a trovare posto nei locali della sede. A seguire, alle ore 18, partendo dai 60 anni della “nota aggiuntiva” di Ugo La Malfa, si terrà un convegno dal titolo QUALE PERCORSO PER UNA NUOVA VISIONE DI CENTROSINISTRA. Il convegno, che sarà aperto da un’introduzione di Giannatonio Mingozzi, vedrà gli interventi di Eugenio Fusignani segretario provinciale del PRI, Roberto Fagnani segretario provinciale di Italia Viva e Nevio Salimbeni segretario provinciale di +Europa. Le conclusioni saranno affidate al segretario nazionale del PRI, Corrado De Rinaldis Saponaro.
Le precipitazioni delle ultime ore hanno generato incrementi dei livelli idrometrici nei tratti montani del settore centro-orientale della Regione
Le opere saranno esposte nelle vetrine degli esercenti aderenti da venerdì 22 novembre a lunedì 2 dicembre.
Previste corse con bus tra Marradi e Faenza con possibile aumento dei tempi di percorrenza, in relazione anche al traffico…
Si terrà sabato 23 novembre dalle 9 alle 12 nella sala Ascom, in via Acquacalda 29 a Lugo.
Lo ha deliberato la giunta nella seduta di oggi, venerdì 22 novembre, poiché il solo rinvio dei termini di pagamento…
A Ravenna un weekend femminista per manifestare contro la violenza sulle donne, ma per grandi e piccini ci sarà la…